E bè... Ovvio...

I giornalisti di www.411mania.com hanno selezionato le femme fatales che preferiscono dai film di ogni tempo. Madonna, nei panni di Breathless Mahoney (Dick Tracy) e Rebecca Carlson (Body Of Evidence) è tra le "donne degne di nota" secondo Bryan Kristopowitz:
- Breathless Mahoney (Madonna), in Dick Tracy (1990): Questa è una scelta scontata, semplicemente perchè Madonna incarna una ragazzaccia e se sei un uomo ed inizi ad uscire con lei le cose non si metteranno bene. In Dick Tracy interpreta Breathless Mahoney, la fiamma di Big Boy Caprice, sebbene sia intrigata anche da Tracy. Il flirt tra Tracy e Mahoney certamente rovina i piani di Tess Trueheart e conduce l'investigatore su una strada che lo porta verso tutte disavventure che gli capitano.
- Rebecca Carlson (Madonna), in Body of Evidence (1993): L'unica cosa che ricordo di questo film - e sono quasi sicuro che sia la stessa cosa che ricordano anche molti altri - è la scena di sesso tra Madonna e Frank Dulaney che giocano con la cera bollente. Dulaney desidera davvero la Carlson (sebbene sia il suo avvocato), ma guardatelo in quelle scene. Sembra davvero a disagio. Ma questo non lo ferma dal distruggere la sua vita, nonostante capisca che forse "non è una buona idea". Almeno per qualche minuto.