La Warner sulla perdita di Madonna

Come avete letto tra le notizie di ieri, Madonna ha avuto delle parole molto gentili per la sua vecchia etichetta, la Warner Bros. Quando finalmente è stato annunciato l'accordo con Live Nation, Madonna ha infatti dichiarato: "Apprezzo il loro lavoro e tengo in molta considerazione i rapporti che ho sviluppato con il personale dell'etichetta negli Stati Uniti e nel resto del mondo. Con loro pubblicherò un nuovo disco l'anno prossimo e ne sono entusiasta. Dobbiamo ancora lavorare insieme", ha detto Madonna. La Warner Bros. ha corrisposto l'entusiasmo dichiarando ad MTV News: "Ci congratuliamo con Madonna per il suo futuro. E' una delle cantanti più importanti dei nostri tempi. Siamo felici di pubblicare il suo nuovo album, l'anno prossimo. Come ci sentiamo onorati di mantenere il suo materiale realizzato negli scorsi 25 anni, insieme al suo catalogo di canzoni che potremo gestire per un lungo periodo di tempo. Da tutti noi a Warner Music Group, un grazie a Madonna per la sua preziosa e duratura collaborazione con noi."
Edgar Bronfman Jr., il boss di Warner Music Group ha commentato la perdita di Madonna, ora arruolata da Live Nation, dicendo che il problema sono stati i 120 milioni di dollari offerti dal promoter per i lavori futuri dell'artista. "Il nostro obiettivo rimane quello di prendere decisioni meditate sulle questioni finanziare. Semplicemente non possiamo fare contratti con artisti che non hanno lo stesso principio - non importa quanto siano famosi, ne l'attenzione dei media," ha scritto Bronfman ai suoi impiegati in una nota ottenuta dal The Post. Madonna e Live Nation hanno confermato l'accordo martedì. I dettagli del nuovo contratto non sono stati resi pubblici, ma alcuni informatori sostengono che l'accordo sia stato siglato per 120 milioni di dollari. dal New York Post.