MadonnaTribe ha ricevuto delle notizie incredbili ed assolutamente elettrizzanti sul prossimo album di Madonna che siamo felici di riportare in anteprima esclusiva. Si tratta di cinque brani che sono stati prodotti da Justin Timberlake e Timbaland e che sono stati completati agli "Hit Studios Miami" la scorsa settimana. Da ciò che abbiamo saputo uno dei brani è intitolato "4 minutes to save the world" ed è un brano hip hop veloce e molto accattivante costruito intorno a un duetto tra Madonna e Justin.
Un'altra canzone si chiama "Across The Sky". Il brano è ricco di chitarra acustica, ha un andamento che ricorda "The Power Of Good-bye" e ha tutto il carattere di un brano di successo. Madonna raggiunge delle tonalità molto alte in questo brano mentre Justin Timberlake canta le backing vocals.
Il terzo brano, "Dance Tonight", è un pezzo funky mid-tempo, di nuovo un duetto Madonna/Justin, che può ricordare "Rock Your Body" di Timberlake con le claps e tutto il resto, e sembra avere anche una struttura del brano simile in tutto.
"Even the devil wouldn't recognise you" è il titolo del quarto brano. Una fantastica ballata, ci hanno detto, che ricorda per struttura "Cry Me A River" di Justin Timberlake e dove Justin esegue nuovamente le backing vocals.
Il quinto pezzo si chiama "Miles Away" e da quello che ci è stato detto è semplicemente IL MIGLIORE di tutti. Una numero uno dall'inizio alla fine. Piena di chitarra acustica, uptempo e ancora una volta con Justin ad eseguire le backing vocals. La struttura di questa canzone può ricordare "Love Profusion", ma in realtà è un pezzo di gran lunga più bello.
Da quanto ci è stato riferito, non c'è davvero nulla di cui preoccuparsi riguardo al nuovo album di Madonna. Sarà un disco incredibile che segnerà l'anno del suo 50esimo compleanno in un modo fantastico.