Ultime su Madonna

Soldi e seduzione
"Madonna ha flirtato con me per farmi recitare nel suo film, Filth and Wisdom. E' molto seducente e incredibilmente attraente. Mi ha stregato e naturalmente sono caduto ai suoi piedi." Ecco come Richard E. Grant ha spiegato la sua partecipazione a "Filth and Wisdom", il nuovo film di Madonna che debutterà al Festival di Berlino a Febbraio. Grant ha dichiarato di essere stato convinto dal fascino di Madonna: "Non resisto alle lusinghe. Soldi e lusinghe.
da un articolo di Digital Spy.
Madonna nella Top Music Stories of 2007
Jane Stevenson del Sun Media ha compilato una classifica intitolata Top Music Stories of 2007 - in cui descrive quanto il 2007 sia stato un anno frenetico per il music business. "Il downloading è aumentato, le vendite diminuite, ed ogni reunion immaginabile è stata fatta ed è anche arrivata sul palco - con l'eccezione dei Beatles ancora in vita." Tra le 10 music stories of 2007, elencate in ordine casuale, c'è anche l'accordo tra Madonna e Live Nation: The Day That Music Died? "Il 10 ottobre, i Radiohead hanno pubblicato il loro nuovo album, autoprodotto, solo in formato download chiedendo ai fan di pagare quanto volevano. Lo stesso giorno, Madonna ha firmato un contratto decennale con Live Nation - si dice - da 120 milioni di dollari. L'accordo prevede album, tour e merchandise. Non è la fine delle etichette discografiche ma è un segno dei tempi che cambiano."
da Jam! su Canoe.ca.
Jump nella Los40's best video of 2007 chart
Los40, una stazione radiofonica spagnola, ha inserito il video di "Jump" alla numero #8 della loro classifica best music videos of 2007. Nella chart c'è anche un altro video legato a Madonna: si tratta di "She's Madonna" di Robbie Williams che si piazza alla numero #14. In vetta alla classifica c'è Julieta Venegas con "Eres Para Mi".
Sporcizia, commedia, dramma, musica e saggezza
Il sito www.2snaps.tv pubblica oggi un nuovo articolo su Filth and Wisdom, in cui vengono rivelati nuovi dettagli sulla trama del primo cortometraggio di Madonna. Come anticipato, nel film recitano Stephen Graham, Richard E. Grant, ed Eugene Hutz. Si tratta di un cortometraggio che spazia su vari generi: dalla commedia, al drammatico, al musical alla storia romantica e che vede parla di un immigrato russo, di balletto, lap dance, di rivoluzione culturale, di poesia, di una band punk, di uno scrittore, una dominatrice e di alcuni gitani. La band che si vede nel film è un vero gruppo punk, i Gogol Bordello, che, come anticipato in anteprima su MadonnaTribe.com a Giugno scorso, partecipa con tre canzoni alla soundtrack del film. Il leader del gruppo, Eugene Hutz, ha raccontato che Madonna gli ha permesso di scrivere parte dei suoi dialoghi, e che è stata molto precisa in veste di regista. Parlando delle canzoni per il film, Eugene ha detto: "Direi che danno un tocco "heavy" alla pellicola. Aspettate e vedrete!"

madonnatribe