Ok! Potete cominciare a tremare, Madonna stà tornando.

1) Da un articolo di EW.com arrivano le ultimissime sul nuovo album, successivamente confermate anche dal sito ufficiale madonna.com: Il titolo del nuovo album di Madonna sarà Hard Candy. A ricevere la notizia in esclusiva è stato il sito web di Entertainment Weekly. A spiegare il perchè Madonna abbia deciso di legare al nuovo album il tema dei dolciumi e delle caramelle è la stessa Liz Rosenberg, la publicist dell'artista. "She loves candy," - "le piacciono le caramelle", ha detto la Rosenber. "Si tratta della giustapposizione tra durezza e dolcezza, o come Madonna stessa ha spiegato in modo piuttosto eloquente, 'ti prenderò a calci nel sedere, ma la cosa ti farà sentire bene.'" Il nuovo album, che include collaborazioni con Justin Timberlake su molti brani e produzioni di Pharrell Williams, Timbaland, e Nate "Danja" Hills, uscirà negli Stati Uniti il 29 Aprile mentre il singolo di lancio, "Four Minutes," uscirà alla fine di Marzo. Per leggere l'articolo originale visitate EW.com.
2) Justin Timberlake premierà Madonna in occasione della cerimonia di ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame. Il cantante di "Sexyback" ha lavorato con la Material Mom al suo prossimo disco, in uscita quest'anno. Madonna sarà tra le personalità premiate il 10 marzo al Waldorf-Astoria Hotel di Manhattan. Tra gli altri ammessi nella Hall of Fame quest'anno figurano Leonard Cohen, John Mellencamp, The Dave Clark Five, The Ventures e Little Walter.
3) da Reuters: L'ultimo album di Madonna per la sua storica etichetta Warner Bros. si chiamerà "Hard Candy" e uscirà il 29 aprile, come confermato ieri dall'agente della cantante. Il disco, che conterrà canzoni come "Candy Store" e il primo single "Four Minutes", è il seguito di "Confessions on a Dance Floor", che ha debuttato al numero uno della classifica pop americana nel novembre 2005. Il titolo e la data di uscita sono stati inizialmente pubblicati dal sito di Entertainment Weekly (http://www.ew.com) e i dettagli sono stati poi confermati dalla portavoce di Madonna, Liz Rosenberg. "Hard Candy" sarà l'ultimo album di Madonna per la Warner Bros. prima che entri in vigore un accordo decennale con la Artist Nation per l'incisione di album, tour e merchandising, nuova iniziativa lanciata dal promoter di concerti Live Nation. Anche la Warner Bros., unità di Warner Music Group Corp, pubblicherà una raccolta di successi.
4) Per chi fosse ancora incredulo, il sito per la stampa di Warner Bros è stato aggiornato ieri, 26 febbraio, con il seguente annuncio:
Lo stavate aspettando, ed eccolo qua...
MADONNA. IL NUOVO ALBUM "HARD CANDY"
DAL 29 APRILE.

madonnatribe