Tu sai ke non sono bravo

Ti ho incontrato al piano inferiore del bar e ferito, ti sei alzato le maniche della t-shirt e hai detto "cos'hai fatto con lei oggi?" e mi hai fiutato come se fossi del Tanqueray perchè sei il mio ragazzo, il mio partner, dammi la tua stella e vola da quando sarò fuori la porta piangi come se fossi Roger Moore ho tradito me stesso come sapevo avrei fatto ti ho detto che avevo dei problemi sai che non sono bravo al piano di sopra a letto con una delle tante lui è arrivato a quel punto ma io non riesco a provare piacere perchè penso a te nell'agonia finale, questo accade quando il segnale acustico mi si attiva corro fuori per incontrarti, patate e pane azzimo dici "quando andremo via soli,io e te" perchè non sei amareggiato "lei non ci starà più tra i piedi" ho pianto per te sul pavimento della cucina ho tradito me stesso come sapevo avrei fatto ti ho detto che avevo dei problemi sai che non sono bravo dolce incontro, Irlanda e Francia, siamo di nuovo com'eravamo sono nella vasca, tu sei sulla sedia ti lecchi le labbra mentre io metto a bagno i miei piedi poi tu noti che il tappetino brucia il mio intestino cede e mi si rivolta lo stomaco tu scrolli le spalle ed il peggio è che hai impugnato il coltello per primo ho tradito me stesso come sapevo avrei fatto ti ho detto che avevo dei problemi sai che non sono bravo ho tradito me stesso come sapevo avrei fatto ti ho detto che avevo dei problemi sai che non sono bravo
(Amy Winehouse, adatt. Lupin4th)