MADONNA present: "STICKY & SWEET TOUR"

Billboard.com pre-annuncia il tour

Il prossimo tour di Madonna inizierà a Cardiff il 23 Agosto e comprenderà 50-60 show in tutto, riporta Billboard.com. Maggiori dettagli riguardo al tour, che sarà prodotto da Live Nation, saranno annunciati in seguito. Intitolato Sticky and Sweet tour, il tour di Madonna promuoverà il suo ultimo disco di successo per la Warner, "Hard Candy" -- che ha debuttato in vetta alla Billboard 200 proprio ieri -- Nell'itinerario sono previste tappe nei più grandi stadi del Regno Unito e dell'Europa fino alla fine di Settembre, alcune arene e una "manciata di stadi" in sedici venues del nord America tra Ottobre e Novembre, e di nuovo stadi in Messico e Sud America tra novembre e dicembre. "Sono entusiasta di far parte di un nuovo tour mondiale di Madonna," ha dichiarato Arthur Fogel, presidente di Live Nation. Fogel ha prodotto gli ultimi tre world tour di Madonna, che insieme hanno fruttato ben 400 milioni di dollari. Il suo Confessions Tour del 2006 è, con 194 milioni di dollari di incassi, il tour più redditizio della storia per una cantante. Il prossimo tour fa parte del vasto accordo decennale tra Madonna e Live Nation, che secondo alcune indiscrezioni è stato valutato 120 milioni di dollari. "I fatti sono che Madonna ha pubblicato il suo ultimo album per Warner Bros., ed è stato un successo. Questa è una cosa positiva per tutti," ha spiegato Fogel. "Ora abbiamo un'incredibile opportunità con quest'artista incredibile che ci permetterà di realizzare progetti nuovi ed innovativi su diversi livelli. Questo tour sarà solo l'inizio." Il tour è stato organizzato secondo uno schema ormai consueto per Madonna: prevede infatti un numero di concerti limitato ad un periodo di quattro mesi, con più repliche nelle città più importanti. I dettagli sulle vendite dei biglietti saranno annunciati oggi, insieme alle opportunità di prevendita attraverso Citi, partner di Live Nation. Fogel ha spiegato che i prezzi dei biglietti saranno essenzialmente come quelli dei due precedenti tour, e cioè trai 55 e i 350 dollari.

Fonte: Billboard.com

Sticky n Sweet Tour - L'itinerario ufficiale

Madonna ha annunciato le date del suo nuovo tour. Subito dopo la notizia che il suo ultimo album "Hard Candy" ha debuttato al numero uno delle classifiche di mezzo mondo, è stato confermato che l’attesissimo "Sticky & Sweet Tour" partirà il 23 agosto da Cardiff (Galles), con tappe nelle più importanti città europee, tra cui Londra (11 settembre) e Parigi (20 settembre). Una la data nel nostro paese: l’artista sarà infatti allo Stadio Olimpico di Roma il 6 settembre. La tranche americana del tour inizierà il 3 ottobre all’Izod Center di East Rutherford, New Jersey e farà tappa al Madison Square Garden di New York il 6 e il 7 ottobre, per poi proseguire a Boston, Chicago, Los Angeles, prima di arrivare al Dolphin Stadium di Miami il 26 novembre. Il tour toccherà anche Messico e Sud America entro la fine dell’anno. "Hard Candy", l’undicesimo lavoro in studio di Madonna, ha debuttato al numero uno delle classifiche di 27 paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Giappone, Francia, Gran Bretagna, Germania, Canada, Italia, Australia, Olanda, Sud Africa, Svezia, Danimarca, Irlanda, Finlandia, Austria, Cile, Spagna, Messico, Hong Kong, Singapore, Slovenia, Portogallo, Belgio, Brasile, Svizzera, Israele, Emirati Arabi Uniti. L’album ha ottenuto Quattro Stelle da Rolling Stone, Blender e People Magazine; Il NY Daily News ha definito Hard Candy come il miglior album di Madonna. Lo strepitoso singolo di debutto, ''4 Minutes'' è stato scritto e prodotto da Madonna, Timbaland e Justin Timberlake. Hard Candy è al numero uno della classifica degli album più scaricati negli Stati Uniti e in molti altri paesi. Il disco precedente di Madonna, Confessions on a dance floor ha venduto oltre 8 milioni e mezzo di copie. Vincitrice di numerosi Grammy Award e recentemente inserita nella leggendaria Rock and Roll Hall of Fame, Madonna è nota per i suoi innovativi tour multi-dimensionali, delle produzioni straordinarie di suoni e visioni con canzoni e balletti non-stop. L’ultima avventura di Madonna, l’acclamatissimo ''Confessions Tour'' del 2006, che ha toccato 25 città tra cui Mosca, ha raggiunto oltre 1.3 milioni di presenze, ed è stato il tour di maggior successo di un’artista femminile.

23 Agosto: Cardiff Millennium Stadium - in vendita venerdì 16 Maggio 26 Agosto: Nice Stade Charles Ehrmann - in vendita venerdì 16 Maggio 28 Agosto: Berlin Olympic Stadium - in vendita mercoledì 21 Maggio 02 September : Amsterdam Arena - in vendita sabato 17 Maggio 04 September : Dusseldorf LTU Arena - in vendita mercoledì 21Maggio 06 September : Rome Olympic Stadium - in vendita venerdì 23 Maggio 09 September : Frankfurt Commerzbank Arena - in vendita mercoledì 21 Maggio 11 September : London Wembley Stadium - in vendita venerdì 16 Maggio 17 Settembre: Madrid Festival Site 23 Settembre: Zagreb Hippodrome 27 Settembre: Athens Olympic Stadium 20 September : Paris Stade de France - in vendita venerdì 16 Maggio 03 Ottobre: E. Rutherford Izod Center - in vendita lunedì 19 Maggio 06 Ottobre: New York City Madison Square Garden - in vendita lunedì 19 Maggio 07 Ottobre: New York City Madison Square Garden - in vendita lunedì 19 Maggio 15 Ottobre: Boston TD BankNorth Garden - in vendita sabato 17 Maggio 18 Ottobre: Toronto Air Canada Centre - in vendita sabato 24 Maggio 22 Ottobre: Montreal Bell Centre - in vendita sabato 24 Maggio 26 Ottobre: Chicago United Center - in vendita sabato 17 Maggio 30 Ottobre: Vancouver BC Place Stadium - in vendita sabato 24 Maggio 01 Novembre: Oakland Oracle Arena - in vendita domenica 1 Giugno 04 Novembre: San Diego Petco Park - in vendita domenica 1 Giugno 06 Novembre: Los Angeles Dodger Stadium - in vendita domenica 1 Giugno 08 Novembre: Las Vegas MGM Grand Garden Arena - in vendita sabato 31 Maggio 11 Novembre: Denver Pepsi Center - in vendita sabato 31 Maggio 16 Novembre: Houston Minute Maid Park - in vendita sabato 31 Maggio 19 Novembre: Philadelphia Wachovia Center - in vendita lunedì 2 Giugno 22 Novembre: Atlantic City Boardwalk Hall - in vendita lunedì 2 Giugno 24 Novembre: Atlanta Philips Arena - in vendita sabato 31 Maggio 26 Novembre: Miami Dolphin Stadium - in vendita sabato 31 Maggio

Altre date e venues saranno annunciate a breve. Lo Sticky & Sweet Tour arriverà anche in Messico e Sud America a fine anno. Presto saranno annunciate le date e le relative informazioni.

Madonna a Roma con lo Sticky and Sweet Tour I biglietti per l’unica data italiana di Madonna saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, dal 19 maggio http://www.madonna.com/. La vendita al pubblico partirà venerdì 23 maggio attraverso il circuito TicketOne, circuito Unicredit, punti vendita Listicket e prevendite autorizzate. Questo il costo dei biglietti per l'unica data italiana dello "Sticky & Sweet Tour" il 6 settembre allo Stadio Olimpico di Roma: Prato: 60 euro + prevendita Tribuna Monte Mario Centrale: 125 euro + prevendita Tribuna Monte Mario Laterale: 90 euro + prevendita Curva e distinti: 60 euro + prevendita Tribuna Tevere: 70 euro + prevendita Madonna - Sticky and Sweet Tour Sabato, 6 Settembre, 2008 Stadio Olimpico Ap. Cancelli: 19:00

Comunicato stampa e altri dettagli! Madonna, la sweetheart più gustosa del mondo, ha annunciato altre dolcezze per le sue legioni di fan devoti. In seguito alla notizia del successo di "Hard Candy", primo nelle classifiche di tutto il mondo, è stato confermato che lo "STICKY & SWEET TOUR" di Madonna inizierà a far ballare il globo partendo da Cardiff, in Galles il prossimo 23 Agosto. Tra le tappe previste nei maggiori mercati europei ci saranno Londra, l'11 settembre e Parigi, il 20 settembre. La parte nord-americana del tour inizierà il 3 ottobre all'Izod Center di East Rutherford, New Jersey, e farà tappa al Madison Square Garden di New York il 6 ed il 7 ottobre. Seguiranno concerti a Boston, Chicago, Los Angeles e altri ancora prima di concludersi al Dolphin Stadium di Miami il 26 novembre. Lo "STICKY & SWEET" tour visiterà anche il Messico e il Sud America a fine anno. (Le date e le informazioni relative saranno annunciate in seguito). Confermato oggi da Guy Oseary, il manager di Madonna, e da Arthur Fogel, presidente della divisione Tour di Live Nation che produrrà il tour, "Sticky & Sweet" visiterà alcune arene e diversi stadi in Europa e in Nord America, compresi quelli di città in cui Madonna non si è più esibita negli ultimi quindici anni. "STICKY & SWEET" sarà diretto da Jamie King, ormai storico collaboratore di Madonna. Il direttore musicale sarà invece Kevin Antunes. I biglietti per lo "Sticky & Sweet" tour andranno in vendita a partire da venerdì 16 maggio per gli show di Londra, Parigi, Cardiff e Nizza. Il sabato seguente quelli per gli spettacoli a Amsterdam, Boston e Chicago mentre gli show di E. Rutherford e New York City andranno in vendita lunedì 19 maggio. Sarà possibile acquistare 4 biglietti a persona per gli show nelle arene e 6 biglietti a persona per quelli negli stadi. Gli iscritti ad Icon con il titolo Legacy Member potranno partecipare alle prevendite che inzieranno a partire dal 12 Maggio. Gli utenti iscritti dopo il 1 Maggio non avranno possibilità di partecipare alla prevendita. Tuttavia, chiunque compri un biglietto del tour avrà diritto a ricevere un anno di virtual membership gratuita ad Icon, che ospita il più grande archivio online di foto di Madonna, una web community, concorsi, news e molto altro.

Svelato l'itinerario del tour di Madonna Madonna, la sweetheart più gustosa del mondo, ha annunciato altre dolcezze per le sue legioni di fan devoti. In seguito alla notizia del successo di "Hard Candy", primo nelle classifiche di tutto il mondo, è stato confermato che lo "STICKY & SWEET TOUR" di Madonna inizierà a far ballare il globo partendo da Cardiff, in Galles il prossimo 23 Agosto. Tra le tappe previste nei maggiori mercati europei ci saranno Londra, l'11 settembre e Parigi, il 20 settembre. La parte nord-americana del tour inizierà il 3 ottobre all'Izod Center di East Rutherford, New Jersey, e farà tappa al Madison Square Garden di New York il 6 ed il 7 ottobre. Seguiranno concerti a Boston, Chicago, Los Angeles e altri ancora prima di concludersi al Dolphin Stadium di Miami il 26 novembre. Lo "STICKY & SWEET" tour visiterà anche il Messico e il Sud America a fine anno (le date e le informazioni relative saranno annunciate in seguito). Confermato oggi da Guy Oseary, il manager di Madonna, e da Arthur Fogel, presidente della divisione Tour di Live Nation che produrrà il tour, "Sticky & Sweet" visiterà alcune arene e diversi stadi in Europa e in Nord America, compresi quelli di città in cui Madonna non si è più esibita negli ultimi quindici anni. "STICKY & SWEET" sarà diretto da Jamie King, ormai storico collaboratore di Madonna. Il direttore musicale sarà invece Kevin Antunes. I biglietti per lo "Sticky & Sweet" tour andranno in vendita a partire da venerdì 16 maggio per gli show di Londra, Parigi, Cardiff e Nizza. Il sabato seguente quelli per gli spettacoli a Amsterdam, Boston e Chicago mentre gli show di E. Rutherford e New York City andranno in vendita lunedì 19 maggio. Sarà possibile acquistare 4 biglietti a persona per gli show nelle arene e 6 biglietti a persona per quelli negli stadi. Sotto è fornito l'elenco completo degli show, ma nuove città e spettacoli saranno annunciati in seguito. Per maggiori informazioni sul tour e i biglietti, i fan possono collegarsi a livenation.com e madonna.com. "Hard Candy," l'11esimo studio album di Madonna per Warner Bros. Records ha debuttato alla posizione numero 1 delle charts di 27 nazioni, tra cui USA, Giappone, Francia, UK, Germania, Canada, Italia, Australia, Olanda, Sud Africa, Svezia, Danimarca, Irlanda, Finlandia, Austria, Cile, Spagna, Messico, Hong Kong, Singapore, Slovenia, Portogallo, Belgio, Brasile, Svizzera, Israele ed U.A.E. L'album ha ricevuto 4 stelle da Rolling Stone, Blender e People Magazine mentre il NY Daily News ha definito "Hard Candy" il miglior disco di Madonna. Il primo estratto dall'album, la hit "4 Minutes", è stata co-scritta e co-prodotta da Madonna, Timbaland e Justin Timberlake. "Hard Candy" è l'album più scaricato negli Stati Uniti e in moltissime altre nazioni. L'ultimo studio album di Madonna, "Confessions On A Dance Floor", ha venduto più di 8.5 milioni di copie. Lo scorso autunno, Madonna e Live Nation hanno siglato una rivoluzionaria partnership: anche gli ultimi tre world tour di Madonna sono stati prodotti da Live Nation. Pluripremiata ai Grammy, recentemente entrata a far parte della Rock and Roll Hall of Fame, Madonna è famosa per i suoi rivoluzionari show, che propongono spettacolari effetti audio e video, musica nonstop e balletti mozzafiato. L'ultimo tour di Madonna, l'acclamato Confessions Tour, ha visitato 25 nazioni compresa la Russia, ed è stato visto da 1,3 milioni di fan. E' stato il tour più redditizio della storia della musica per un'artista donna. Gli iscritti ad Icon con il titolo Legacy Member potranno partecipare alle prevendite che inzieranno a partire dal 12 Maggio. Gli utenti iscritti dopo il 1 Maggio non avranno possibilità di partecipare alla prevendita. Tuttavia, chiunque compri un biglietto del tour avrà diritto a ricevere un anno di virtual membership gratuita ad Icon, che ospita il più grande archivio online di foto di Madonna, una web community, concorsi, news e molto altro. Fonte: Live Nation.

La febbre è alle stelle! Per qualsiasi informazione,aggiornamento e dettaglio vi rimando come sempre al mitico

http://www.madonnatribe.com