Le Ultime Su Lady Madonna!

DJ Enferno in tour con Madonna
DJ Enferno, lo stesso DJ/Turntablist del promo tour di Hard Candy, accompagnerà la Queen of Pop durante lo Sticky 'n Sweet Tour. Ecco quanto scrive sul suo sito ufficiale: Per quanti di voi si stavano chiedendo quale fosse il motivo della mia lontananza dai club, posso annunciare ufficialmente lo scoop: andrò in tour con l'inimitabile Madonna. Faccio infatti parte della band dello "Sticky & Sweet" tour. Trovate tutte le informazioni sui concerti nel mio sito, ci saranno anche altri show che verranno annunciati non appena saranno confermati. Per ora mi trovo a NY per le prove, e il tour comincerà a fine agosto. Mi sento molto fortunato per questa opportunità.Potete vedere qualche video del promo tour su www.myspace. com/djenferno.
Paul Oakenfold insieme a Madonna l'11 Settembre a Londra
I fan di Londra che non sono riusciti a comprare un biglietto per vedere la Queen of Pop hanno ancora un'ultima possibilità. Insieme a Madonna, sul palco ci sarà anche Paul Oakenfold, che sarà l'opening act del concerto dell'11 settembre al Wembley Stadium. In seguito alla definizione dei dettagli di produzione dello Sticky & Sweet Tour, Live Nation ha annunciato che i posti a visibilità limitata sono in realtà migliori di quanto ci si aspettasse, e così è stato reso disponibile un ulteriore lotto di biglietti, da subito in vendita tramite www.livenation.co.uk o il call center 0844 576 5483. E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti a persona. Paul Oakenfold è forse il nome più importante della club culture moderna. E' stato uno dei primi dj fissi ad Ibiza, dove ogni anno si svolge un festival. Dopo la regolare gavetta a Londra, dove ha attirato l'attenzione di una vasta fetta di pubblico, ha remixato artisti come The Stone Roses e The Happy Mondays. Insieme a Steve Osborne, ha lavorato alle canzoni dei New Order, The Cure e Massive Attack. Nel 1991, ha remixato per gli U2 "Even Better Than the Real Thing" e "Mysterious Ways" estratti dall'album Achtung Baby. E' iniziata così una lunga collaborazione con la band irlandese, che ha anche accompagnato durante lo ZOO TV tour. Suoi sono anche i remix di "Beautiful Day," un successo che arrivò alla numero 1 delle dance charts in UK e USA. Durante gli ultimi anni ha remixato i brani di molte star, da Madonna a Elvis Presley a Justin Timberlake ai Muse e Snoop Dog. E' il primo dj ad essere entrato nel Guinness Book of World Records - per essere il dj più famoso del mondo. Oakenfold è anche l'unico dj ad avere dei pezzi in mostra all'Hard Rock Cafe's Rock & Roll Museum. Ha partecipato poi alla realizzazione delle soundtrack di molti film, tra cui Swordfish, Collateral, Planet Of The Apes & Matrix Re loaded.
Intervista: Missione Madonna
Sta per partire lo Sticky and Sweet World Tour, e "4 Minutes," il primo estratto da Hard Candy, è in vetta a tutte le classifiche. Madonna ha poi aggiunto anche un documentario alla lista dei suoi traguardi.I Am Because We Are, presentato qualche tempo fa al Cannes Film Festival, racconta le sofferenze dei bambini del Malawi che hanno perso i genitori a causa dell'AIDS. Si tratta di una questione di estrema importanza per la superstar.Cosa l'ha spinta a realizzare il documentario?"Sono stata contattata da una donna che vive lì e che mi ha detto 'Lei ha dei figli, è una madre. Scrive libri per bambini, fa donazioni alle associazioni di beneficenza. So che le importa. Qui in Malawi viviamo in uno stato di emergenza, ci sono più di un milione di bambini rimasti orfani per l' AIDS. La gente presta attenzione a quello che lei fa. Perchè non ci aiuta?' E così mi sono detta che non avrei potuto dirle di no.'"Come è stato girare in Africa?"Quando mi sono resa conto personalmente di quello che accadeva, sono stata travolta. Grazie a Dio ho accettato di fare questo documentario. Ho incontrato delle persone meravigliose, e spero di aver cambiato la vita di molti bambini. Credo che sia stata un'esperienza che mi ha fatto crescere ed imparare molto. Penso che il film sia improtante non solo perchè descrive ciò che sta capitando in Malawi, ma anche perchè spiega come tutti siamo collegati, e come tutti siamo responsabili nei confronti degli altri."Sapeva che le avrebbe portato un altro figlio?"No, naturalmente. Ma non dimenticherò mai quando ho visto David. Se avessi potuto, avrei adottato altri dieci bambini. C'è così tanto bisogno di gentori, e questi piccoli sono uno più adorabile e bello dell'altro."Per Hard Candy, ha lavorato con artisti di grande successo: da Justin Timberlake a Kanye West. Chi comandava durante le registrazioni?"Mi piace lavorare con gente che sa il fatto suo. Justin, Timbaland e Kanye sono delle vere e proprie superstar e hanno le idee molto chiare su ciò che vogliono. Ma anche io. Perciò è stato come mettere insieme molte forze, ma eravamo in sintonia."Sembra che lei sappia molto bene come si sopravvive nel music business."Penso di si. La gente lo dice di continuo ma io non penso a me stessa come una grande donna d'affari. Forse ho un buon intuito."Spesso di lei si dice che sia un genio delle re-invenzioni. Qual è il segreto dell'essere sempre moderni?"Penso che sia perchè sono curiosa. Faccio attenzione a ciò che mi accade intorno, cerco sempre nuove energie, nuovi talenti, nuove voci. Quando ci si comporta così è più facile avere idee originali. Non è che la mia carriera si basi sul fattore sorpresa, è proprio una sfida verso me stessa. Fare sempre cose nuove, ampliare i miei orizzonti e - spero - riuscire a stare vicino alla gente."Come riesce a proteggere i suoi figli dall'attenzione dei media?"E' una battaglia continua. Cerco di evitare quei posti dove so che i miei figli sarebbero travolti dai paparazzi. In Inghilterra, c'è una legge che proibisce di fotografare i bambini. Perciò lì è un po' piu facile, ma altre volte è inevitabile. Anche perchè non mi piace tenere i miei figli in una gabbia dorata. Non voglio vivere dietro una porta chiusa, voglio poter andare in giro, voglio poter essere libera. Ma so che devo essere sempre attenta."
Fonte: Parade.com
La Material Girl zittisce i dubbiosi: il suo tour sarà il più grande del 2008
Non il vento, non la pioggia, non il costo della benzina nè l'economia in recessione possono fermare i fan di Madonna, che le stanno regalando un record dopo l'altro nella rincorsa ai biglietti del prossimo "Sticky & Sweet" Tour. La stessa Live Nation ha confermato oggi che i due concerti al Foro Sol Stadium di Città del Messico hanno fatto vendere più di 100,000 biglietti in appena tre ore - registrando così il tutto esaurito. Quello di Città del Messico è l'ultimo di una serie di sold out tra cui quelli di Parigi, Lisbona, New York, Zurigo, Boston, Chicago, Denver, East Rutherford, NJ, Oakland, Las Vegas, Houston, Montreal, Toronto e Vancouver: in ognuna di queste città, i biglietti per i rispettivi concerti sono stati venduti tutti nel giro di poche ore. Ad oggi, Madonna ha venduto il 90% dei biglietti disponibili per le 42 date del suo tour mondiale, che partirà da Cardiff il 23 agosto. Con più di 70,000 biglietti venduti per la tappa dello Sticky & Sweet Tour a Zurigo, i 75,000 biglietti di Lisbona e i 50,000 delle date a Vancuver e al Madison Square Garden di New York City, a cui si aggiungono i biglietti per lo show all'Izod Center di East Rutherford per un totale di 65,000 biglietti venduti nella sola area di New York, Madonna ha già venduto più di un milione di biglietti. 'Hard Candy', l'ultimo disco di Madonna, ha debuttato alla numero 1 nelle classifiche di 30 nazioni, accompagnando il nuovo traguardo che la Queen of Pop si è imposta: superare i record da lei stessa stabiliti con i precedenti tour. Sono già iniziate le prove dello 'Sticky & Sweet,' a cui Madonna sta lavorando con Jamie King, suo collaboratore storico. I due stanno realizzando un palco straordinario, che garantirà effetti visivi ed acustici senza precedenti. Madonna sarà accompagnata da un nuovo gruppo di 18 ballerini per questa serie di eventi che i fan non possono davvero perdere. "Con lo 'Sticky & Sweet,' Madonna batterà il suo stesso record di incassi," ha detto Arthur Fogel, presidente della divisione Touring di Live Nation. "Le sue vendite sono straordinarie in ogni mercato a dimostrazione di quanto un concerto di Madonna sia un evento imperdibile per i fan della buona musica."
Fonte: PR NewsWire
all from madonnatribe