Una grande festa per Madonna
Mentre dava gli ultimi ritocchi al suo ultimo film, RocknRolla, nelle sale da settembre, Guy Ritchie, 39 anni, ha anche organizzato una sontuosa festa di compleanno per i cinquant'anni di sua moglie, Madonna. Pare che il regista abbia invitato 200 amici nella loro tenuta nel Whltshire: l'appuntamento è per i primi di Agosto.
'Non è una cosa che ti aspetteresti da un uomo che sta per divorziare,' ha detto un amico. 'Non credo che uno voglia organizzare un party così per la moglie mentre sta contattando i legali per porre fine al matrimonio.'
Il progetto di Guy è già a buon punto, sebbene gli inviti non siano stati ancora spediti.
'Sarà spettacolare,' ha detto lo stesso amico. 'Vuole fare le cose in grande, ha pensato a tutto.'
Nel fine settimana, Ritchie è volato a New York per vedere la moglie, e riprendere i figli, Rocco, Lourdes e David. 'Guy terrà con se i bambini a Londra mentre Madonna prova il tour in America,' mi è stato detto. 'Tutti i matrimoni hanno i loro alti e bassi e non è facile essere sposati con Madonna,' ha aggiunto l'amico. 'Chiunque lei sposi viene eclissato. E' una donna molto decisa, ma allo stesso modo, anche Guy ha una personalità forte e ovviamente questo porta a qualche incomprensione di tanto in tanto.'
Proprio ieri, la madre di Ritchie, Amber Leighton, ha gettato acqua fredda sulle indiscrezioni secondo cui Madonna avrebbe contattato la legale di Paul McCartney, Fiona Shackleton, mentre Guy avrebbe chiamato lo studio Forsters. 'Sono falsità,' ha dichiarato.
Madonna e Guy non hanno intenzione di divorziare
La portavoce di Madonna ha rilasciato in esclusiva una dichiarazione a PEOPLE in cui smentisce le voci sul divorzio tra Madonna e Guy Ritchie.
"Guy, il marito di Madonna, è arrivato a New York proprio ieri sera, per stare con sua moglie e la sua famiglia (e non per un disperato tentativo di salvare il loro matrimonio, dato che non c'è nulla da salvare)," ha dichiarato Liz Rosenberg a PEOPLE. "Madonna e Guy non hanno intenzione di divorziare."
La Rosenberg ha infine smentito anche le voci riguardo alla relazione tra Madonna e Alex Rodriguez, giocatore di punta dei New York Yankees. "Madonna e Alex hanno solamente lo stesso manager, Guy Oseary," ha spiegato la Rosenberg. "Si sono incontrati, si conoscono e Madonna ha portato i suoi bambini a vedere una partita degli Yankees la settimana scorsa. Non c'è altro da dire oltre a questo." La Rosenberg ha poi concluso: "Non è una novità, ultimamente, che la gente tiri tonnellate di panni sporchi addosso a Madonna, ma sono tutte falsità." Liz ha poi scherzato: "Anche le voci su Madonna e Lil Wayne sono abbastanza esagerate."
Filth And Wisdom uscirà in Francia durante lo SS Tour
Filth And Wisdom, il debutto di Madonna alla regia, uscirà nelle sale francesi in concomitanza con l'arrivo dello Sticky 'n Sweet Tour.
La Fabrique de Films, il distributore della pellicola in Francia, ha infatti comunicato a MadonnaTribeNews che saranno i primi a distribuire la pellicola in Europa: la data di uscita al cinema è fissata al 17 settembre 2008.
Filth and Wisdom è una commedia indipendente che racconta la storia di A.K., un immigrato ucraino che finanzia il suo sogno di diventare un mito del rock esibendosi vestito da donna. Il film racconta anche le vicende delle sue due coinquiline: Holly, una ballerina che si guadagna da vivere facendo la spogliarellista, e Juliette, impiegata di farmacia che sogna di aiutare i bambini in Africa.
Il gruppo punk che appare nel film sono i Gogol Bordello, che hanno anche firmato parte della sountrack. Il leader della band, Eugene Hütz, interpreta il protagonista, un personaggio che guarda alla vita con un certo fare filosofico.
Like An Icon - la versione paperback da Agosto
L'edizione paperback di Like An Icon, la biografia di Madonna scritta da Lucy O'Brien, arriverà nelle librerie del Regno Unito ad Agosto. Il testo di 544 pagine sarà distribuito da Corgi a partire dal 14 Agosto. Trovate sotto la copertina di questa nuova edizione.
Madonna e Guy insieme a New York
Dopo una settimana di voci insistenti riguardo la separazione tra Madonna e Guy Ritchie - ormai sposati da sette anni - la portavoce della popstar ha smentito ogni notizia sull'imminente divorzio.
Il matrimonio della coppia "non deve essere salvato", ha dichiarato la rappresentante della Material Girl ad una rivista americana, aggiungendo che Guy è arrivato questo lunedì a New York per stare con la sua famiglia - "e non per un ultimo disperato tentativo di salvare il suo matrimonio".
Martedì, Madonna e il marito hanno fatto la loro prima apparizione pubblica dopo la comparsa di queste indiscrezioni. I due sono stati visti a cena fuori in un ristorante italiano della Big Apple. Il regista abbracciava protettivamente sua moglie mentre entravano nel locale.
madonnatribe.com