Anche Cher vota Obama

Le elezioni presidenziali americane del 2008 incombono, e le ultime star si schierano, a gran voce: è il caso di Cher, che ha deciso di parlare alle emittenti locali di Indiana, Iowa e Florida per guadagnare voti per il suo candidato, Obama. “Volevo chiamare al voto più stati possibile, perchè questa volta è importante votare. Ma il bello è che le radio volevano che io facessi musica, mentre io volevo parlare di politica! Non ho idea di quanto io possa influenzare gli ascoltatori, ma io credo che questa volta Obama abbia davvero una possibilità di diventare presidente. È davvero l’uomo giusto nel momento giusto.” E se vince McCain? Decisamente la risposta è senza peli sulla lingua: “Se c’è qualcosa di cui non puoi dire nulla di positivo, allora è meglio non dire nulla. Quindi quello che posso dire è che se McCain verrà eletto l’idea è talmente paurosa che preferisco non pensarla nemmeno!”
gossipblog.it