Vincent Cassel ospite questa sera sul palco del Teatro Ariston

Sanremo - "Ieri ho dichiarato che non sapevo quasi niente del Festival. So che è il più grande evento della televisione italiana ma in Francia non l'ho mai visto siccome non guardo molta televisione".
Il super ospite di questa ultime serata del Festival della Canzone Italiana sarà Vincent Cassel. L'attore e produttore francese ha all'attivo più di 40 film come attore e 3 come produttore.Ha assunto una maggiore notorietà in Italia dopo il suo matrimonio, nel 1999, con Monica Bellucci, con la quale ha più volte diviso il set.E' in uscita il suo ultimo film "Nemico pubblico n° 1. Istinto di morte".Vincent Cassel: "All'inizio ho rifiutato il ruolo del mio ultimo film perchè non volevo fare pubblicità ad un personaggio scomodo e malavitoso. Ieri ho dichiarato che non sapevo quasi niente del Festival. So che è il più grande evento della televisione italiana ma in Francia non l'ho mai visto siccome non guardo molta televisione. Ho chiesto a Monica e lei mi ha consigliato di venire perchè è un evento molto importante. Non so ancora cosa farò stasera, credo che mi farò guidare dall'improvvisazione.
di Pietro Zampedroni