Per il numero del suo settantesimo anniversario, Glamour magazine celebra 70 grandi icone del mondo femminile con una serie di servizi fotografici ispirati a queste donne, impersonate dai giovani talenti dello spettacolo.
Madonna è rappresentata da Lindsay Lohan. Tra le altre omaggiate ci sono la First Lady Michelle Obama (Alicia Keys), Rosie the Riveter (Alexis Bledel), Amelia Earhart (Hayden Panettiere).
"Nel 1984 Madonna dichiarò a Dick Clark di American Bandstand che il suo sogno era "conquistare il mondo.” Qualche mese dopo si faceva strada con Like a Virgin che arrivò direttamente alla numero 1 delle Billboard charts. Il suo successo dura ininterrotto, e proprio lo scorso anno il suo Sticky & Sweet Tour ha stabilito un nuovo record in fatto di incassi per un'artista solista" scrive Amy Spencer su Glamour.
"Quando ero piccola, tornavo a casa dopo la scuola e mettevo The Immaculate Collection, e me ne andavo in giro cantando le canzoni." - Lindsay Lohan, 22 anni, ripropone Madonna agli MTV Video Music Awards del 1984, quando si esibì con "Like a Virgin".
Fonte: glamour.com. Visitate Glamour.com per saperne di più e per provare a vincere il costume ispirato a Madonna indossato da Lindsay Lohan nel servizio fotografico.
Madonna premiata ai RIAJ Gold Disc Awards
Madonna è tra le star vincitrici ai 23esimi Recording Industry Association of Japan (RIAJ). I dischi d'oro sono stati assegnati al Tokyo International Forum, nel quartiere Yurakucho di Tokyo. I premi vengono distribuiti in base alle vendite di dischi, singoli e downloads. Madonna, forte del successo di "Hard Candy" e del singolo digital download di "Miles Away," ha vinto il riconoscimento international artist of the year. La Regina del Pop è stata anche premiata mastertone of the year sempre per Miles Away. da un articolo di Rob Schwartz, Billboard.biz.
madonnatribe.com