Madonna in studio per una bonus track del GH
Madonna è in sala di registrazione, dove sta lavorando ad un pezzo dance che sarà inserito come bonus track nel suo prossimo Greatest Hits. Lo ha confermato il suo manager, Guy Oseary, con un aggiornamento sulla sua pagina su Twitter. "Al momento sono in studio con Madonna..." scrive Guy - che si trova a New York. "La musica promette davvero bene.. è la bonus track del suo greatest hits".
Madonna non è stata interrogata adeguatamente sull'incidente
Liz Rosenberg, la portavoce di Madonna, ha rilasciato un nuovo comunicato stampa in cui spiega che la pop star non è stata interrogata adeguatamente dopo l'incidente avvenuto negli Hamptons. "Madonna era appena cosciente ed è svenuta due volte mentre veniva trasportata in ambulanza," ha dichiarato Liz ad Access Hollywood. "Ricorda soltanto di aver dato il suo noe alla polizia. Nessuno le ha chiesto cosa fosse successo. Sarebbe potuto accedere di peggio, e siamo sollevati che non si sia fatta male più seriamente." Sabato, la Rosenberg aveva rilasciato un comunicato in cui spiegava che la caduta di Madonna era stata causata da un paparazzo che, "saltando fuori da un cespuglio per fotografarla", aveva spaventato il cavallo. Tuttavia, lunedì, Thomas Hinton, un fotografo freelance che si trovava negli Hamptons per fotografare Madonna, aveva dichiarato ad Access di non essere coinvolto nell'incidente e che si trovava molto distante quando Madonna è caduta. Sempre lunedì, il dipartimento di polizia di Southampton ha pubblicato un verbale dove non si fa menzione di alcun paparazzo.
Madonna di nuovo in sala registrazione!
Guy Oseary ritorna su Twitter per informare tutti che lui e Madonna sono di nuovo in studio. "Speravo che anche Madonna potesse collegarsi con me" - scrive Guy - "ma è molto impegnata con il testo della canzone." Guy aveva già pubblicato un aggiornamento su Icon riguardo la registrazione, in cui parlava anche del produttore di questa "fantastica canzone dance". Tra l'altro, ha confermato che ci sono altre canzoni in arrivo e ha chiesto agli Iconer di incrociare le dita per un prossimo appuntamento con M su Twitter questa settimana
Fa caldo nello studio... ma la canzone è ancora più calda!
Dai diretti interessati, nuove notizie sulla prossima canzone di Madonna! Anche oggi, Madonna è in sala di registrazione con Paul Oakenfold. La Regina del Pop ha lasciato un messaggio per i suoi fan sulla pagina di Guy Oseary su Twitter:"Paul Oakenfold va in giro per lo studio nudo.. perchè non voglio accendere i condizionatori. Fa caldo qui, ma la musica è più calda!!!! M." Anche Paul ha lasciato un messaggio, invitando tutti ad "andare prima ai concerti, per iniziare subito a divertirsi...""Non vedo l'ora di vedervi... e si accettano richieste" ha concluso Oakenfold. Guy sembra molto soddisfatto delle registrazioni, ecco il suo commento: "Alla fine anche io ho sentito la canzone. Stavamo aspettando per il giusto mix... E' davvero un'altra fantastica canzone DANCE!" 
