La regina della disco Donna Summer pubblicherà presto un nuovo disco e, in una recente intervista, ha dichiarato che Madonna è l'esempio da seguire se si vuole avere una lunga carriera di successo:
"Stavo seduta e mi dicevo che dovevo fare qualcosa. All'inizio pensavo a qualcosa come una scuola di design, e poi un amico mi ha detto "sei impazzita? Fai un disco". Il fatto è che amo la privacy e il mio spazio. Mi piace stare con la mia famiglia: bisogna essere nello stato giusto per incidere un disco. Non puoi avere quell'atteggiamento tipo 'non toccarmi, non voglio fare autografi'. Quel mondo mi aveva estenuato e devo riconoscere il merito di artisti come Madonna, che continuano a farlo."
"Madonna è un'azienda potentissima. Lei scrive, canta, produce e decide tutto. ha tutta la mia stima. Questo è un ambientino abbastanza spietatino. Lei può fare quello che vuole e lo fa con risultati formidabili. Mia figlia Benedetta è pazza di lei e da anni mi martella. "Senti questo... senti quest'altro...". Anche se un pochino a forza, tutto ciò mi ha permesso di farmi una vera cultura madonniana. Chapeau!"
Questa era Mina su Madonna, nella sua rubrica settimanale pubblicata su "Vanity Fair".