Natalie Portman sarà una principessa... ancora!

Dopo la seconda trilogia di Star Wars, la bella Natalie Portman aveva decisamente evitato il genere fantastico, forse perchè traumatizzata da Cavalieri Jedi, Lati Oscuri e robot parlanti.

Fino ad ora! L'attrice lanciata nel lontano 1994 dal thriller di Luc Besson Leon, reciterà, infatti, nella commedia intitolata Your Highness. La storia vede Danny McBride, anche co-sceneggiatore insieme con Ben Best, interpretare un principe arrogante e pigro costretto ad intraprendere una pericolosa avventura per salvare il suo regno e la fidanzata del fratello, interpretato da James Franco. Nel corso di questo suo viaggio, il principe finirà con l'innamorarsi di una coraggiosa principessa guerriera che avrà le splendide sembianze proprio della Portman.

Questo Your Highness è solo l'ultimo dei moltissimi progetti in cui vedremo impegnata l'attrice nei prossimi mesi e sarà preceduto prima da Brothers, pellicola di Jim Sheridan con Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal, e poi da Hesher, che vede anche il debutto della Portman nelle vesti di produttrice con la sua Handsomecharlie Films.

Per tutti gli amanti di quest'affascinante e talentuosa attrice, c'è solo l'imbarazzo

http://www.moviesushi.it/html/news-Natalie_Portman_sara_una_principessa__ancora-2112.html