Da una domanda sul network Answers.yahoo:
Stewie Griffin 6° GIUSTIZIALISTA chiede:
"Provate mai disprezzo per il genere umano?"
Le risposte:
SuperD:
"Beh...quando senti parlare di padri che segregano e violentano la propria figlia per 24 anni, o di continui stupri e violenze ai bambini, e tanto ma TANTO altro ancora.... Mi vergogno a parlare di GENERE UMANO... Ci si vanta di essere diversi dagli animali perchè abbiamo l'uso della parola, l'intelletto... Ma credo che neanche le bestie più insignificanti sarebbero capaci di comportamenti simili!"
MAC:
"A volte, purtroppo è inevitabile ..."
Lola81:
"Ultimamente parecchio...E' una vita che accumulo rabbia...ma nell'ultimo periodo non puoi immaginare lo schifo e il disprezzo che provo per varie cose...sto producendo veleno dai canini...E non vorrei essere provocata..."
Revolucion-Palestina libera:
"Quando si vede tutto quello di cui è capace il genere umano, il disprezzo si prova spesso."
Giaros:
"Si mi capita... Come poco fa... Ho visto orrori e continuo a vederne,,,Ho visto gente uccidere per sentirsi grande...Ho visto gente fare del male ai bambini... E alle donne solo per soddisfare istinti animali...Ho visto guerre e gente uccisa solo per il potere...Ho visto gente mangiare bambini... (L'ho letto poco fa e ti giuro che ho ancora i brividi lungo la schiena... Lo stomaco in subbuglio)... Uccidere animali per sport... Ammazzare gente o odiare gente solo per il loro colore diverso... O per la loro provenienza...Ecco questo è il genere umano che disprezzo."
La-creat:
"Ogni giorno purtroppo (ma piango e soffro anche per certe sofferenze...)"
Ale Iride:
"Sì....è un disprezzo strano,misto a dolore....Ma è molto forte,e ormai lo sto provando sempre di più purtroppo."
"Keith Richards":
"Come diceva Mark Twain: "l'uomo è l'animale più crudele, perchè è l'unico in grado di provare piacere nell'infliggere dolore e violenza inutile agli altri uomini".
Rocco Jr:
"Spesso ... soprattutto quando si erigono a baluardo della giustizia e verità , quando parlano di esseri eletti dell'universo , paladini della giustizia e intanto fanno guerre e lasciano interi popoli alla morte di stenti , mentre spendono per riarmarsi più di quello che servirebbe a eliminare malattie e carestie...L'uomo è un mammifero strutturato a branchi e gerarchie...Ditemi dove si eleva..."
