La notizia che James Franco si sarebbe unito al cast di General Hospital per un arco di episodi, aveva suscitato grande scalpore. Considerato il successo della carriera cinematografica dell’attore, sembrava alquanto strano che Franco avesse deciso di fare una capatina in televisione, soprattutto considerata la diffidenza che sussiste tra i due mondi. Ad ogni modo, è di oggi la notizia che James potrebbe non fermarsi alla soap della NBC, bensì fare anche da guest star nella comedy 30 Rock.
La NBC ha rifiutato di commentare, ma un insider dalla serie ha rivelato a Entertainment Weekly che Franco prenderà parte al serial, interpretando se stesso, e che sarà coinvolto in una specie di intreccio sentimentale con Jenna, il personaggio di Jane Krakowski – una relazione creata a tavolino dai loro rispettivi agenti.
In realtà, già a Settembre Tina Fey aveva rivelato a Michael Ausiello: “Jenna avrà una relazione con una star del cinema, e il tutto sarà giostrato dai rispettivi agenti.”
L’attore dovrebbe girare l’episodio in questione durante la settimana.
Ma torniamo a General Hospital. E’ stata infatti appena pubblicata la prima immagine dell’attore sul set della soap (la trovate sotto). L’appuntamento è fissato per il 20 Novembre.