Cher vende la sua villa di lusso alle Hawaii

Se avete qualche risparmio da investire non lasciatevi sfuggire questa occasione, la famosa cantante, attrice e produttrice americana Cher, ha annunciato la decisione di vendere la sua lussuosa proprietà sulla Kona-Kohala Coast in Kona, Hawaii.

La superstar acquistò i 76 ettari di terreno che compongono la tenuta nel 2004 e l'anno dopo cominciò la costruzione della splendida villa, con uno stile tra il moderno e il tradizionale balinese i cui spazi interni comprendono 8.821 metri quadrati.

Situata su un primo acro di tre quarti nella comunità esclusiva del Four Seasons Hualalai, la casa vanta una vista esclusiva del campo da golf di Hualalai e delle profonde acque blu dell'Oceano Pacifico.

Creata per ospiti è composta di 6 camere da letto divise tra la casa principale e quattro bungalow complementari che contengono una camera da letto ciascuno. Un quinto bungalow è destinato invece al divertimento, dato che la cantante vi ha fatto montare una grande sala multimediale indipendente dal resto della casa.

Da ogni stanza si può godere del panorama mozzafiato dell'oceano Pacifico, e grandi vetrate si aprono sull'esterno riempendo gli ambienti della fresca brezza tropicale.

L'edificio principale si affaccia su una piscina infinity, che guarda oltre la quarta buca del campo da golf Ke'olu.

Cher prevede di recuperare tra gli 8 e i 12 milioni di dollari dalla vendita della sua splendida villa che sarà venduta all'asta Concierge il 18 gennaio 2010.

info: info@conciergeauctions.com

http://www.webluxe.net/real-estate/case-di-lusso/cher-vende-la-sua-villa-di-lusso-alle-hawaii.htm