Madonna, una passione per il cocco...

Una delle storie più curiose della settimana è apparsa ieri sulle pagine del New York Post:
Madonna ama così tanto l'acqua di cocco che ha deciso di investire 1.5 milioni di dollari nelle azioni di una delle società leader del settore, la stessa che ha conquistato New York e Hollywood con la sua acqua di cocco, si legge sul New York Post.
Guy Oseary, il manager della cantante, ha dichiarato in esclusiva a On the Money che la superstar ha deciso di investire nel prodotto dopo avere letto un articolo apparso proprio sul Post.
Lo stesso Oseary ha delle quote della compagnia, la Vita Coco di New York, insieme ad altri personaggi famosi come Mathew McConaughey, Demi Moore, e Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers. Tutti hanno investito sulla società, anche se in maniera meno incisiva rispetto a Madonna.
Stando a quanto ha raccontato Oseary, Madonna ha iniziato a bere l'acqua di cocco l'anno scorso - durante il suo ultimo tour mondiale. E a quanto pare, ha già iniziato a dare suggerimenti creativi alla compagnia, che secondo lei dovrebbe produrre anche dei ghiaccioli al cocco.
Madonna è così entusiasta del succo di cocco che durante lo Sticky & Sweet tour lo beveva tutti i giorni, e si dice anche che presto potrebbe fare un secondo investimento.
Oseary ha dichiarato che lui e Madonna sono interessati alla parte finanziaria dell'attività, perchè si tratta di una società indipendente - i produttori sono anche proprietari delle coltivazioni. "Il fatto che siano rimasti indipendenti è ammirevole."