Katy Perry affila le unghie e parla di Lady Gaga, Rihanna, Kesha, Alanis...

Dopo aver venduto più di 5 milioni di copie con il suo ultimo disco “One of the Boys”, album pop che ha colpito nel segno con i singoli “I Kissed a Girl” e “Hot N Cold”, diventati tormentoni a livello mondiale, ora Katy Perry si prepara a tornare ed affrontare la concorrenza.
Nel periodo in cui lei è stata assente colleghe come Lady Gaga e Rihanna hanno pubblicato i loro nuovi album ed una newbie agguerrita come Ke$ha ha fatto il suo ingresso nel music biz. In una recente intervista concessa a Nylon Magazine Katy ha parlato delle rivali in campo musicale affermando: “C’è Lady Gaga che sembra provenire da un altro pianeta, poi c’è Ke$ha, la ragazza che beve birra e si scatena nei party, non dimentichiamoci poi di Rihanna che ha trasformato il mondo urban rendendolo il suo dominio.

Sento inoltre che al momento manca una come Alanis Morissette, io amo il modo in cui lei da voce alle persone che non riescono ad esprimere i propri sentimenti. A breve ci sarò anche io li a competere, mi piace una buona dosa di competizione e non farò le stesse cose che stanno facendo loro. Certe volte mi sento più come una Taylor Swift, anche lei racconta storie che si rivolgono alla gente comune.

Ora il mio stile si rifà a modelli quali Shirley Temple, Betty Boop, Lichtenstein, sarà ancora divertente, ma un pò più dark. A volte mi sento come una fragola con una faccia, continuare a fare la stessa cosa è una tortura. Penso che non siano importanti le club bangers quanto le canzoni che la gente scrive all’interno dei loro anelli nuziali”.

http://www.rnbjunk.com/?p=27771