Liz lascia la Warner, ma non Madonna

Liz Rosenberg, l'icona delle PR che vanta tra i suoi clienti i più grandi nomi del mondo della musica e che ha lavorato con la Warner Bros. Records durante gli ultimi 39 anni, lascerà l'etichetta a fine mese. Lo ha comunicato oggi Tom Whalley, funzionario capo di Warner Bros. Records.
La sta progettando una sua agenzia, la Liz Rosenberg Media, che rappresenterà anche alcuni degli artisti della Warner grazie ad un accordo di collaborazione tra le due società. La Rosenberg continuerà a rappresentare ancheMadonna (un'artista Live Nation) - a riprova della solida relazione che le unisce sin dagli esordi della Material Girl.
Dopo essere arrivata alla Warner nel 1971, la Rosenberg ha avuto modo di rappresentare artisti come Michael Bublé, Cher, Stevie Nicks, e David Foster, oltre a nuovi talenti quali Charice e Katherine Jenkins - che rimarranno tutti sotto la Liz Rosenberg Media.
"Durante il corso della sua prestigiosa attività, il contributo di Liz Rosenberg alla nostra compagnia si è rivelato impagabile," ha commentato Whalley. "Siamo entusiasti del fatto che cominci una nuova attività, e continueremo a lavorare insieme a lei per quel che riguarda alcuni dei nostri artisti principali. Auguriamo a Liz tutto il meglio, e siamo certi che avrà anche più del successo sperato insieme all'opportunità di lavorare anche in altre realtà del mondo dello spettacolo".
"Nessuno ha avuto una carriera più eccitante della mia durante questi anni alla Warner, dove sono cresciuta e ho imparato il mio mestiere", ha detto la Rosenberg. "Ho avuto l'opportunità di lavorare con alcuni degli artisti più di talento della storia. E sono molto contenta di poter continuare a rappresentare alcuni di loro, oltre ad altri nuovi cantanti. Sono particolarmente grata a Tom Whalley per il suo sostegno. Mi mancherà lui come la mia famiglia della Warner Bros."

da un comunicato stampa Warner Bros. Records.

http://win.madonnatribe.com/italia/index.php