Madonna: un'inguaribile romantica

Dalla rubrica di Liz Smith su WoWoWoW:
"E pensare che ho dovuto aspettare cinquant'anni per questo!" Ecco cosa avrebbe detto Madonna ad un amico a proposito della sua relazione col ventiduenne Jesus Luz. (E non si riferiva solo al sesso). A quanto pare, il signor Luz è un uomo premuroso, tenero, e si intende con Madonna come non le è mai capitato con con i suoi ex mariti e... beh, anche con altri uomini...
Nessuno mi crede quando lo dico, ma Madonna è una romanticona. Un bouquet di margherite e una cena a lume di candela sono quello che ci vuole con le donne famose che possono ottenere chiunque vogliono. (Come ha detto anche Elizabeth Taylor riguardo al suo ultimo marito, Larry Fortensky, che era 20 anni più giovane di lei: "Nessun ragazzo è povero se ha un cuore capace di amare". E, aggiungerei, nessun ragazzo è povero quando può fare una fortuna con un divorzio...)
Proprio la scorsa settimana, si diceva che Madonna e Jesus si fossero lasciati. In nemmeno 48 ore, invece, sono stati visti insieme a Londra, dove hanno portato il caos ad una prima cinemtografica. Allo stesso evento, Madonna ha anche salutato il suo ex, Guy Ritchie. E, la stessa sera, ha ballato come una forsennata all'after-party.
Se credo che Madonna sposerà Jesus? Non direi. Sarà anche romantica ma non è pazza. Eppure, prevedo che questa relazione durerà ancora per altri anni felici.
www.madonnatribe.com