Christina Aguilera al party per la fine delle riprese di “Burlesque”

Giovedì 4 marzo Christina Aguilera è intervenuta al“Wrap Up Party” che ha celebrato la conclusione dello shooting di “Burlesque”. Un membro delForum di Popjustice.com ha avuto la fortuna di partecipare alla serata: ecco alcuni passaggi interessanti del suo racconto.

“Christina ha rivolto un breve discorso di ringraziamento alla crew, e poco dopo è sparita nell’area vip. Cher e Kristen Bell non si sono viste. La sorpresa più grande è stata quando sui maxischermi presenti nel club sono stati trasmessi vari stacchetti musicali dal film: uno con Cher; uno con Kristen Bell; uno con Christina e Julianne Hough; e tre con Christina. Uno di questi, intitolato ‘Express’, è semplicemente fantastico”. L’invitato-recensore ha poi commentato: “Come ci si aspettava, Christina è stupefacente, ed inaspettatamente, appare anche molto graziosa. Ad essere onesto, temevo questo film perché poteva risultare totalmente kitsch, ma sono stato invece sorpreso dalla grande qualità che è emersa dalle clips. I costumi sono fantastici, ce n’è uno che Christina dovrebbe indossare in tour! Infine, le canzoni sono molto, molto più belle di quando mi aspettassi”.

Il severo reporter conclude con un’ipotesi sull’uscita del nuovo album di Christina, che come sapete dovrebbe essere nei negozi il prossimo 26 aprile: “Non mi stupirei se ‘Bionic’ fosse tenuto in stand-by fino all’uscita della colonna sonora di ‘Burlesque’, perché ci potrebbero essere 3 o 4 singoli tratti da quest’ultima”. Noi ovviamente speriamo che questa previsione non si avveri!

http://christinaaguilera.fansblog.it/2010/03/08/christina-aguilera-al-party-per-la-fine-delle-riprese-di-“burlesque”/