La band degli Hot4Blonde presenta il “Madonna Rock Tribute”

Quando la musica nasce da una passione autentica, non è possibile fermare il flusso creativo che questa porta con sé. La band gravinese degli “Hot4Blonde”, capitanata dalla versatile Maria Teresa Burdo, cantante, attrice e vocalist in molte discoteche, dall’anno della sua fondazione, il 2008, non ha mai smesso di mettersi in gioco con la musica. Attuale sfida è di proporre in giro un tributo alla “Regina del Pop” più famosa degli ultimi 30 anni: Madonna Louise Veronica Ciccone, meglio conosciuta come Madonna.
Prendendo spunto dallo "Sticky And Sweet Tour" della diva del pop internazionale, gli “Hot4Blonde” rileggono con un sound essenziale, preciso e ricco di carattere, oltre che con uno spirito decisamente rock, le originali ed esclusive sonorità dei più grandi successi di Miss Ciccone, che hanno fatto da colonna sonora a intere generazioni. A sostenere la voce di Maria Teresa Burdo ci sono tre straordinari musicisti: Tommaso Colafiglio alle chitarre, Pierpaolo Lasalvia al basso e Michele Acquafredda all batteria.
La band, che ha esordito con questo progetto lo scorso novembre, grazie alla determinazione e alla serietà dei suoi componenti, prosegue con una serie lunghissima di imperdibili appuntamenti. Il prossimo è quello del 5 marzo alle ore 22.00 al “VIII Talento” di Modugno, uno dei locali all’avanguardia nell’organizzazione di concerti ed eventi live. La serata si preannuncia spettacolare: dal palco che accoglierà la band fino agli straordinari effetti speciali. Senza dimenticare l’ingrediente fondamentale: le emozioni.