Sembrano sorelle e la complicità è totale. Insomma niente a che vedere con le solite relazioni conflittuali tra madre e figlia, al punto che Madonna e Lourdes, la figlia 13enne, hanno lanciato una linea di abbigliamento per bambino che sarà venduta in esclusiva nella catena di grandi magazzini Macy's a partire dal prossimo agosto.
La popstar americana ha deciso di chiamare il marchio "Material girl", dal nome di una sua canzone molto famosa contenuta nell'album "Like a Virgin". Madre e figlia hanno non solo creato ma anche disegnato l'intera colelzione in collaborazione con una ditta tessile, l'Iconix Brand Group.
"Sarà un marchio dinamico e in esclusiva per Macy's'', ha annunciato Jeff Gennette, resposabile marketing dei grandi magazzini. "Madonna è un'icona della moda che porta una nuova ispirazione per i nostri giovani clienti, "ha aggiunto. I prezzi degli abiti oscilleranno tra i 12 ed i 40 dollari.
Madonna, che scrive anche libri per l'infanzia, non si vuole però fermare a questa unica collezione. Il prossimo anno con lo stesso marchio si commercializzeranno anche prodotti di bellezza.
da Tgcom