
“Into the Groove“, cover del celebre successo di Madonna, è il singolo che lancia il disco “Dress Up To Get Down” dei milanesi Notimefor. Attivi dal 2006 i Notimefor sono cinque ragazzi che fanno capo ad un intero collettivo di artisti street-style tra cui grafici, videomaker, musicisti e skater. Dopo aver suonato sui palchi underground di tutta Italia, l’album d’esordio “Dress Up To Get Down” viene registrato nel 20009 col produttore Andrea Fusini (già con Melody Fall – UMG), a cui segue il lancio del primo singolo con video, che è appunto la già citata cover di Madonna.
Il disco esce in digitale in tutto il mondo completamente autoprodotto, scelta maturata dopo aver ricevuto diverse proposte da case discografiche che non rispecchiavano però la filosofia della band. Un’eccezione viene fatta per la scelta del mercato Giapponese, dove il disco, anche in formato fisico, esce per l’etichetta Inyaface.
Sponsorizzati dal marchio californiano di streetwear RVCA, i Notimefor hanno fatto dei concerti e dello stretto rapporto con il pubblico, il simbolo della loro arte, della loro passione per la musica. Questa passione li ha portati a suonare anche in altri stati dove hanno ottenuto consensi tali da consentirgli, il prossimo autunno, di partire per quasi due mesi di tour in paesi quali Ucraina, Russia, Austria, Germania, Belgio, Inghilterra e Francia, dividendo il palco con alcune tra le band alternative emergenti più promettenti del continente europeo. Per ascoltare il singolo in streaming: http://www.ghostagency.eu/ntf_epk_ita.html
Questa la tracklist:
1. Dress Up To Get Down
2. Parade
3. Behind The Scenes
4. Cut Off The Movie
5. We’re Not Alone
6. Time Is Gone
7. Cheat Is Cheap
8. You Say Yes
9. Into The Groove (Madonna cover)
10. Any Chance
http://www.megamodo.com/201074869-notimefor-il-primo-singolo-omaggia-madonna/