James Franco e il piacere di masturbarsi

James Franco, ha rilasciato un’intervista curiosa. Insomma, non è proprio l’intervista ad esserlo (due domande) ma è quello che l’attore dice e non ha paura di ammettere su se stesso in sole due domande. Probabilmente aveva voglia di scherzare.

James Franco, quando è in giro per girare film o promuoverli e sta in hotel, si masturba più o meno 4 o 5 volte al giorno. Come si arriva a dire una cosa del genere? Nel suo ultimo film 127 hours James, che interpreta uno scalatore, rimane intrappolato sotto una roccia per giorno. Il giornalista ha chiesto all’attore cosa avrebbe fatto lui se fosse stato solo e in trappola per tanto tempo. Lui, ridendo, ha risposto che quando è solo in hotel e ha parecchie cose da leggere o da guardare per lavoro, spesso per fare una pausa si masturba. Così, stando a letto. Quante e quanti vorrebbero dargli una mano? :-)

http://riskybusiness.hollywoodreporter.com/2010/09/05/telluride-brief-qa-with-127-hours-star-james-franco-covers-amputation-masturbation/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+thr/riskybusiness+(The+Hollywood+Reporter+|+Risky+Business)