
I Muse sostengono MTV Exit.
Così come altri artisti hanno fatto in passato, quest'anno il trio inglese ha deciso di supportare la campagna promossa e sostenuta dal Network di MTV in tutto il mondo per risvegliare le coscienze e prevenire il traffico di persone e lo sfruttamento sessuale soprattutto di bambini e donne.
A questo proposito, Matthew Bellamy e compagni hanno realizzato il video del brano "Mk Ultra", tratto dal loro ultimo album "The Resistance". Il video sarà in onda su tutte le piattaforme di MTV Networks in tutto il mondo a partire da venerdì 17 settembre.
Nel 2006 Exit ha avuto come testimonial d'eccezione Angelina Jolie, protagonista anche di un documentario che testimoniava lo sfruttamento delle donne. A livello musicale, invece, Radiohead e The Killers hanno aderito gli scorsi anni realizzando un video a sostegno della campagna.
Nel 2008 il gruppo capitanato da Thom Yorke ha realizzato il video di "All I Need", mentre nel 2009 è stata la volta di Brandon Flowers e soci con il video di "GoodNight, Travel Well".
Potrai vedere il video dei Muse in premiere su MTV.it e TRL - Total Request Live a partire dalle ore 14.30