Amy Winehouse torna e...

Amy Winehouse è tornata glamour. La rivista Harper's Bazaar l'ha voluta sul set fotografico con un professionista d'eccezione a scattare le immagini: il cantante Bryan Adams. Dopo un iniziale momento di euforia, e qualche bicchiere di vino di troppo, Amy ha concluso la giornata barcollando. Sul nuovo disco sta scrivendo ancora canzoni, è fidanzata da tre mesi e mezzo col regista Reg Traviss e sul futuro: "Se morissi domani, vorrei essere felice". Ma ci sono state anche scene divertenti durante la giornata di lavoro tra Bryan Adams e Amy. Il cantante, che è anche un apprezzatissimo fotografo di moda, ha offerto durante la pausa pranzo le polpette vegane ma l'interprete di "Rehab" ha replicato: "No, Bryan! Ho bisogno di proteine, Bryan!" e si è messa in cerca di un'insalta con i gamberi, che poi ha consumato sul letto.
Poi sono riprese le sessioni per altri scatti ma a quel punto la Winehouse ha stappato una bottiglia di vino ed ha iniziato a bere specificando: "Ehi non sono una rockstar alcolizzata, sia chiaro".
Però alla fine Amy ha iniziato a barcollare urlando al fotografo: "Sbrigati, Bryan. E' come un prelievo di sangue che dura da tre ore!"
Segue una breve intervista per Harper's Bazaar in cui la Winehouse sorprendentemente prima risponde di avere come modello di riferimento Elizabeth Taylor e poi aggiunge: "Thelonious Monk, Charlie Mingus, Miles Davis e i rapper Busta Rhymes e Mos Def".
Infine qualche considerazione sulla relazione con il regista Reg Traviss. "E' presto per dirmi innamorata stiamo insieme soltanto tre mesi e mezzo".