Si può sicuramente affermare che la vita sentimentale di Cher è leggendaria tanto quanto la sua carriera- forsé perché se ne è sempre parlato molto, ma i fatti confermati sono pochi. Ebbene, dopo molti anni di congetture, la veterana delle entertainer vuota il sacco su alcuni degli uomini che hanno fatto parte - o non hanno fatto parte - della sua vita amorosa. Nel corso di una recente partecipazione al talk show di David Letterman, Cher, 64 anni è stata sottoposta al terzo grado riguardo agli uomini del suo passato.
Quando le è stato chiesto di Warren Beatty e Tom Cruise, Cher ha risposto con un semplice "Sì".
Poi è venuto il turno di Elvis Presley: "Quasi", ha detto. "Ero troppo nervosa". Quando Letterman le ha chiesto se aveva effettivamente frequentato la scomparsa leggenda del rock, Cher ha replicato: "No, ma mi sarebbe piaciuto. E anche con Marlon Brando, mi sarebbe piaciuto".
Gene Simmons è stato accolto con un cenno di approvazione, e Michael Bolton con un secco "no", mentre al nome di Eric Clapton l'attrice ha detto: "Una volta sola"!
Nel corso della conversazione, Cher ha chiesto scherzando: "Cos'è questa storia, 'Tutti gli uomini della mia vita? È qui che volevate arrivare"? E ha poi aggiunto: "Ne ho avuti molti di più… La verità è che erano tutti molto più promiscui di me, ve lo assicuro, anche le mie amiche. Ma era anche il periodo. Ero stata sposata con Sonny [Bono] per così tanto tempo, 11 anni. E quando il matrimonio è finito, sì, ero molto esaltata, ma non ho seguito la corrente".
Ryan Smith