Ufficiale, Madonna lavora al nuovo album

Di certo non ha perso tempo in questi ultimi anni. Da perfetta imprenditrice Madonna ha aperto anche una catena di palestre, partendo da Città del Messico con l'obbiettivo - ambizioso - di espandersi in Russia, Brasile, Argentina, Europa e Asia. Ma il primo amore, la musica, non si scorda mai. Così la cantante sul Facebook ufficiale annuncia che si sta mettendo al lavoro per il nuovo disco:"E' ufficiale! Ho bisogno di muovermi. Ho bisogno di sudare"."Ho bisogno di produrre nuova musica! - continua la cantante - Musica da ballare. Sto cercando i collaboratori pazzi, malati e tosti. Ve lo sto dicendo...".
Insomma carica e piena di energia come non mai, Madonna si appresta a rompere il silenzio musicale lungo due anni. L'ultimo disco di inediti, "Hard Candy", è stato pubblicato nel 2008. Ed è stato l'ultimo atto come da contratto che la legava alla Warner Music.
Poi la regina del pop ha firmato l'accordo con Live Nation che ha sempre curato i suoi live. Dunque il disco di inediti sarà il primo che sancisce la nuova collaborazione artistica tra la grande agenzia e la popstar.