Di certo non ha perso tempo in questi ultimi anni. Da perfetta imprenditrice Madonna ha aperto anche una catena di palestre, partendo da Città del Messico con l'obbiettivo - ambizioso - di espandersi in Russia, Brasile, Argentina, Europa e Asia. Ma il primo amore, la musica, non si scorda mai. Così la cantante sul Facebook ufficiale annuncia che si sta mettendo al lavoro per il nuovo disco:"E' ufficiale! Ho bisogno di muovermi. Ho bisogno di sudare"."Ho bisogno di produrre nuova musica! - continua la cantante - Musica da ballare. Sto cercando i collaboratori pazzi, malati e tosti. Ve lo sto dicendo...".
Insomma carica e piena di energia come non mai, Madonna si appresta a rompere il silenzio musicale lungo due anni. L'ultimo disco di inediti, "Hard Candy", è stato pubblicato nel 2008. Ed è stato l'ultimo atto come da contratto che la legava alla Warner Music.
Poi la regina del pop ha firmato l'accordo con Live Nation che ha sempre curato i suoi live. Dunque il disco di inediti sarà il primo che sancisce la nuova collaborazione artistica tra la grande agenzia e la popstar.