
Uscirà il 18 marzo in Italia Il Dilemma, la nuova commedia di Ron Howard con un cast di star come Vince Vaughn, Kevin James, Jennifer Connelly, Winona Ryder, Channing Tatum e Queen Latifah.
Scritto da Allan Loeb (21, Wall Street: Money Never Sleeps), il film segue le vicende di un uomo che scopre la moglie del suo migliore amico con un altro uomo, e non sa se dirglielo oppure no.
La Universal ha diffuso la locandina italiana ufficiale, che potete vedere in alta risoluzione cliccando sulla foto.
"Cosa faresti se scoprissi che la donna del tuo miglior amico lo tradisce con un altro? Dirglielo o non dirglielo, questo è “Il Dilemma”, la nuova americanissima commedia diretta dal regista premio Oscar® Ron Howard con un cast di stelle davvero spettacolare. Vince Vaughn e Kevin James sono Ronny e Nick, due amici per la pelle dai tempi del liceo e ora soci in una ditta di design per automobili pronta a decollare. La bellissima Jennifer Connelly (premio Oscar® per “A Beautiful Mind”) è Beth, la ragazza di Ronny, mentre Winona Ryder interpreta Geneva, la moglie di Nick colta per caso da Ronny in pieno flirt con un ragazzone bello e maledetto (l’idolo delle teenager Channing Tatum). Deciso a saperne di più, Ronny avvierà una personalissima indagine amatoriale che trasformerà la sua vita in un comico caos e scoprirà che anche Nick gli ha tenuto nascoste un po’ di cose. Sotto pressione per la chiusura del progetto di una vita, riuscirà a fare la scelta giusta per salvare la loro amicizia e anche gli affari?"
The Dilemma uscirà nei cinema americani il 14 gennaio, in Italia il 18 marzo.