Madonna apre il suo nuovo centro fitness a Pietroburgo

Mosca, 25 feb. (TMNews) - La "Hard Candy Fitness", la catena di palestre della regina del pop Madonna, sbarca in Russia. Il primo fitness centre aprirà a metà 2011 a San Pietroburgo, come riporta oggi l'agenzia Interfax riprendendo un comunicato pubblicato sul sito della cantante americana.

La palestra promette di essere un successo: situata in pieno centro della capitale del nord, si estenderà per circa 5mila metri quadri. San Pietroburgo, si legge nel comunicato, ha un significato particolare per la pop star che nel 2009 si è esibita in un concerto del suo StickySweet Tour proprio sulla piazza del celebre Palazzo d'Inverno. "Sono molto soddisfatta di aver trovato un posto bello con l'atmosfera ideale per il prossimo club Hard Candy", ha detto la cantante diventata imprenditrice.

La catena del fitness di Madonna ha aperto i battenti l'anno scorso con un primo centro a Città del Messico. Consapevole del richiamo che il suo nuovo business può avere su schiere di ricchi russi sempre e a caccia di nuovi status symbol, la cantante ha lanciato una vera e propria "campagna di Russia" annunciando l'intenzione di conquistare con il suo esclusivo sport club anche Mosca.

http://notizie.virgilio.it/notizie/esteri/2011/02_febbraio/25/russia_madonna_apre_il_suo_nuovo_centro_fitness_a_pietroburgo,28495533.html