
Secondo indiscrezioni molto particolari i Muse sono nella lista delle band che si esibiranno sul palco durante la prossima edizione dei Grammy Awards che si terrà domenica 13 febbraio 2011. Le ultime fughe di notizie dicono che la celebre rock band alternativa capitanata dal bravissimo Matthew Bellamy affiancherà on stage nientemeno che Lady Gaga.
Miss Germanotta, infatti, ha da tempo promesso che regalerà al mondo intero il suo nuovo singolo Born This Way(title track del suo prossimo album) proprio domenica 13 ai Grammy.
Questa news proviene da ipotesi azzardate comparse sul Daily Star e nonostante le speranze di vedere una collaborazione così improbabile siano tante, al tempo stesso molti elementi ci fanno pensare che si tratti nientemeno che di una bufala.
I Muse non hanno nulla da promuovere (perché suonare ai Grammy?) e Matthew Bellamy in questi giorni si trova in vacanza con la sua fidanzata Kate Hudson. Quest’ultima, a quanto pare, sarebbe addirittura incinta e la notizia è confermata dal suo portavoce.
Quindi la notizia della performance di Lady Gaga sul palco dei Grammy Awards accompagnata dai muse non trova finora riscontri ufficiali. Gli artisti che sicuramente si esibiranno sono Eminem, Arcade Fire, Rihanna e Katy Perry.
http://www.musica10.it/muse-ai-grammy-awards-sul-palco-con-una-sorpresa-12531.html