Uomini che odiano le donne: Amy Winehouse la più bistrattata

Si sa che spesso gli uomini corrono dietro alle ragazze impossibili ma poi finiscono con lo sposare la ragazza della porta accanto, forse è questo fenomeno che può spiegare l’attribuzione ad Amy Winehouse del titolo di donna meno probabile da portare all’altare.

Una rivista inglese ha infatti indetto un sondaggio tra i propri lettori chiedendo loro di segnalare quale, tra tutte le donne VIP non avrebbero mai sposato, e il risultato è stato che proprio la sregolata e problematica Amy Winehouse ha vinto il titolo di peggiore futura sposa.

A sorpresa però nel sondaggio, oltre ai nomi di Lindsay Lohan e Britney Spears, sono comparsi quelli di Gwyneth Paltrow, Nicole Kidman e Sarah Jessica Parker, chissà forse in questo caso invece che lo stile di vita delle star è stata l’eccessiva bellezza a “spaventare” i lettori.

In fondo vi immaginate come sarebbe per un uomo qualunque svegliarsi ogni mattina con le borse sotto gli occhi e l’aria smunta accanto a una donna dalla bellezza di Gwyneth Paltrow o Nicole Kidman?

http://www.donna10.it/uomini-che-odiano-le-donne-amy-winehouse-la-piu-bistrattata-3134.html