127 Ore in versione Wile. E. Coyote: video parodia in rete

Un filmato di due minuti circa parodizza 127 Ore, la pellicola diretta da Danny Boyle,grazie al quale l’attore americano James Franco ha ottenuto ben sei nomination all’Oscar. Il protagonista principale del video, realizzato dall’illustratore e animatoreRobert Yulfo, è Wile. E. Coyote, mitico personaggio dei cartoon, sempre impegnato nel maniacale inseguimento di Beep Beep.
Nella parodia di 127 Ore vediamo cosa succederebbe se il coyote rimanesse incastrato sotto una roccia durante uno dei suoi classici inseguimenti ai danni del popolare pennuto. Inutile dire che a poco servirebbero tutti i suoi stratagemmi, in primis l’utilizzo di una fune per cercare di smuovere il sasso, poi addirittura la dinamite, alla fine l’animale dovrebbe decidere di amputarsi l’arto per poter cercare soccorso, proprio come capitò ad Aaron Ralston, l’escursionista che nel film è interpretato da James Franco.

A differenza del film, che tiene col fiato sospeso, affascina ed emoziona gli spettatori, il filmato promette risate e divertimento. Dopo essersi tagliato il braccio lo sfortunato coyote viene raggiunto da Beep Beep, che con una sola mossa riesce a sposare la grossa roccia. E così che Wile. E. Coyote comincia a schiaffeggiarsi con la mano amputata.

L’autore del video assicura che molto presto pubblicherà nuove parodie: Porky Pignel pluripremiato Il discorso del re, il film con Colin Firth vincitore di ben quattro premi Oscar e Duffy Duck ne Il cigno nero, il discusso thriller con Natalie Portman.