Rivelazione postuma di Liz Taylor: James Dean fu molestato da bambino

È stato un uomo di parola il giornalista Kevin Sessums, almeno fino alla morte di Liz Taylor, avvenuta qualche giorno fa.

Sessums ha infatti deciso di rivelare alcuni passaggi di un'intervista fatta all'attrice nel 1997, quando Liz si era appena sottoposta ad un intervento al cervello per rimuovere un tumore: in quell'occasione la diva hollywoodiana parlò molto di sé e del proprio attivismo nella lotta all'AIDS.

Sessums ha però rivelato che l'attrice gli fece anche sconcertanti rivelazioni su James Dean - con il quale lavorò nel film 'Il Gigante' - rimaste finora segrete.

Questi sono gli stralci dell'intervista resi da poco pubblici dal giornalista: "Adoravo Jimmy. Ti dirò una cosa ma in maniera ufficiosa finché non muoio, ok? La madre di Jimmy scomparve quando lui aveva 11 anni e Jimmy cominciò ad essere molestato dal suo sacerdote. Penso che sia una cosa che l'abbia perseguitato per il resto della sua vita. Ne abbiamo parlato. Durante 'Il Gigante' rimanevano le notti svegli a parlare e parlare, e quella è stata una delle cose che mi ha confessato".

Una notizia sconcertante che rivela ombre oscure sul passato del divo hollywoodiano, morto a soli 24 anni in un incidente stradale.
Liz confermò a Sessums che Dean viveva col peso di queste molestie ogni singolo giorno della sua vita, ma si fece promettere di non rivelare nulla fino al giorno della sua morte.
Sessums, come dicevamo, ha mantenuto la promessa. Queste rivelazioni aiuteranno a capire il carattere controverso di uno degli attori più amati e chiacchierati degli anni '50?

http://www.funweek.it/home/rivelazione-postuma-di-liz-taylor-james-dean-fu-m.php