Madonna perfetta per il remake del film cult "Sunset Boulevard"

La vuole Lloyd Webber, già compositore delle musiche di Evita

Roma, 8 apr. (TMNews) - Madonna potrebbe essere una perfetta Norma Desmond in un remake del classico "Viale del Tramonto" (Sunset Boulevard), la cinquantenne ex-diva del cinema muto protagonista della pellicola del 1950 diretta da Billy Wilder e al tempo interpretata da Gloria Swanson. A chiamare in causa la popstar 52enne è il compositore inglese Andrew Lloyd Webber, già autore delle musiche di Evita.
"Ha l'età giusta. Non glielo ho ancora chiesto. Non ha risposto al telefono questa volta", ha confidato il maestro di musical (Jesus Christ Superstar, Cats, Il fantasma dell'opera) al giornalista britannico e giudice dei talent show (America's Got Talent e Britain's Got Talent) Piers Morgan.
Madonna ottenne un Golden Globe per Migliore attrice per la sua interpretazione di Evita, mentre sta per uscire nelle sale il suo ultimo film "W.E.", che parla della storia d'amore tra re Edoardo VIII d'Inghilterra e l'amante, poi moglie, Wallis Simpson.
Il film, che prende il nome dal famoso viale che attraversa Los Angeles e Beverly Hills, parla di un giovane soggettista di Hollywood, Joe Gillis (William Holden), che si ritrova a trascorrere numerosi pomeriggi nella sfarzosa casa della diva decaduta. La pellicola vinse tre Oscar nel 1951, tra cui una statuetta per la Migliore Colonna sonora.