Amy Winehouse festeggia l'album della "figlioccia" Dionne Bromfield

(TMNews) - Amy Winehouse ha organizzato un party nella sua casa londinese per festeggiare la "figlioccia artistica" Dionne Bromfield, che ha appena completato il suo secondo album e ottenuto un lavoro da co-conduttrice nel programma The Friday Download sulla Cbbs. Lo scrive il tabloid The Sun, che pubblica uno scatto delle due cantanti fatto nel bagno di Amy, perchè le altre stanze della casa a Camden erano troppo scure.
Il giornale britannico rivela inoltre che la 27enne cantante di "Rehab" e "You know I'm no good" è di nuovo ricoverata nella sua clinica preferita a Londra per una settimana. Secondo una fonte: "Amy ci è andata da sola. Vuole mettersi in forma per fare un bimbo, così che lei e Reg Traviss possano fare una famiglia in un futuro non troppo distante". Sarebbe bello - aggiunge il Sun - se prima finisse il suo album.
Tornando alla figlioccia: la 15enne Bromfield, divenuta nota grazie all'apparizione nel noto programma tv britannico "Strictly Come Dancing" ha appena terminato il secondo album "Yeah right", mentre il suo disco di debutto "Introducing Dionne Bromfield" è stato pubblicato nel 2009 sempre dall'etichetta di Wino Lioness Records.