"Se all'inizio mia madre non accettava il mio cambiamento è solo per una questione generazionale". Parla l'ex figlia di Cher che ha cambiato sesso diventando un uomo, Chaz Bono. E lo fa in una lunga intervista in tv al "Naughty But Nice with Rob Shuter" in cui racconta il rapporto difficile con i genitori, la fidanzata Jennifer e il desiderio di sposarsi. Ora che la legge "finalmente" gli consente di farlo.
"Per mia madre è stata una sorpresa - racconta Chaz - non si aspettava tutto ciò e all'inizio non capiva. Ma da subito mi ha spronato a seguire il mio cuore, a fare quello che veramente desideravo".
D'altronde, come ha detto di recente la cantante, il vero coraggio è stato quello del figlio (ex Chastity), "addirittura di più di quello che ho avuto io ad accettare questo suo cambiamento".
Poi Chaz, che sta promuovendo il suo libro e documentario, parla del rapporto con la fidanzata Jennifer Elia: "Ci frequentiamo da tanto tempo, abbiamo dovuto imparare da capo a comunicare e come comportarci l'uno con l'altra dopo l'intervento, ora però, possiamo finalmente sposarci. E' davvero strano".