PARENTI TALENTI: L'ALTRA ROHRWACHER, IL FIGLIO DI FONZIE

Parenti talenti? Non solo “figli di” ma anche papà, sorelle e sorellastre: il medico Avner Hershlag (papà di Natalie Portman) si scopre autore da brivido, l’ex insegnante Maya Soetoro Ng (sorellastra di Obama) debutta in società, il pargolo del divo diventa regista (Max Winkler, figlio di Henry "Fonzie"). E la progenie dell’attrice da Oscar vuole (ma va’?!) vincere l’oscar (Grace Gummer, figlia di Meryl Streep).

Alice Rohrwacher, la sorella di Alba Avrà temuto di più le storpiature del suo cognome o le critiche alla Quinzaine des Réalisateurs di Cannes? Laurea in lettere a Torino e studi da documentarista a Lisbona, la 29enne Alice Rohrwacher (sorella di Alba) debutta con Corpo celeste, storia di formazione a sfondo religioso ambientata a Reggio Calabria (dal 27/05 nelle sale)

Grace Gummer, la figlia di Meryl Streep Grace Gummer possiede un mix di sensibilità artistica ereditata dal padre scultore (Don Gummer) e tutta la passionalità di mamma Meryl (Streep), che ha pensato bene di regalarle lo stesso naso importante per non passare proprio inosservata sui palchi di Broadway. Ora però è il momento di Hollywood: recita insieme a Julia Roberts e Tom Hanks in Larry Crowne (a ottobre da noi).

Max Winkler, il figlio di Henry "Fonzie" Max Winkler, figlio 27enne di Henry “Fonzie” Winkler («ma in casa niente moto e giubbotti di pelle») privilegia le buone frequentazioni: il regista Jason Reitman, l’attrice Sasha Spielberg (la figlia di Steven) e Uma Thurman, diretta nel suo indie movie di debutto, Ceremony, storia autobiografica «al 65 per cento» di un matrimonio da sventare.

Maya Soetoro Ng, la sorellastra di Barack Obama Nella straripante famiglia allargata del presidente Usa, più o meno tutti hanno scritto un libro. L’ultima debuttante è Maya, sorellastra da parte di madre, ex insegnante e autrice del libro illustrato per bambini Ladder to the moon, storia di una ragazzina che viaggia sulla luna insieme alla nonna (omaggio alla mamma scomparsa di Barack e Maya). Next: un romanzo per young adult.

Avner Hershlag, il papà di Natalie Portman Il cognome può fuorviare, ma a N.Y. lo sanno tutti: il dottor Hershlag, guru delle cure per la fertilità, è il papà di Natalie Portman e ora autore di Misconception, «thriller riproduttivo» gravido di cloni, embrioni di first lady, e perfino un riferimento a Black Swan! Un’impresa letteraria «abortita» per la stampa, ma possibile film a Hollywood (se Natalie ci mette una buona parola...)

http://www.marieclaire.it/Magazine/fan-club/Parenti-talenti-l-altra-Rohrwacher-il-figlio-di-Fonzie