Amy, live a sorpresa prima del tour "analcolico"

Piccola sorpresa di Amy Winehouse per familiari, amici e pochi fortunati fan che si sono trovati al Club 100 di Londra, in vista del debutto del tour europeo previsto sabato prossimo in Serbia. Amy Winehouse ha cantato sette brani, tra cui le sue hit "Valerie" e "Rehab". L'artista che è stata ricoverata per disintossicarsi ha promesso un tour senza alcol. Attesa per la tappa italiana al Summer Festival di Lucca il 16 luglio.
Dunque la Winehouse, che è appena uscita dall'ennesimo periodo di cura affrontato nella clinica The Priory, promette un tour 'analcolico'. Tutto il suo entourage -come ha riportato il tabloid The Sun - è impegnato affinché la cantante non entri in contatto con bevande alcoliche e non possa qundi cadere in tentazione durante il tour e possa dunque portare a termine tutti gli impegni contrattuali previsti.
Secondo quanto riferito da alcune fonti ai giornali britannici la disintossicazione di Amy non è ancora una realtà consolidata e pochi giorni dopo l'uscita dalla clinica la cantante sarebbe stata sopresa a bere di nuovo. Così il suo staff ha ordinato il divieto assoluto di alcol nei frigobar delle stanze degli hotel dove Amy e la sua band alloggerranno durante le 12 tappe del tour con l'ordine tassativo rivolto anche al personale degli hotel coinvolti di non servire alcolici alla star nemmeno se venissero ordinati dalla camera.
INFORMAZIONI
Sabato 16 luglio PIAZZA NAPOLEONE – ore 21 Posto In Piedi € 50 + dir. prev. Infoline 0584.46477