Olimpiadi 2012, c'è la prima canzone. E' della figlioccia di Amy Winehouse

In vista delle Olimpiadi, previste a Londra per l'estate del prossimo anno, è stata intanto presentata la canzone ufficiale che accompagnerà il lungo viaggio della torcia olimpica. La "Olympic torch relay song" è intitolata "Spinnin' for 2012", è stata composta daSpeech Debelle, rapper londinese vincitrice dell'edizione 2009 del Mercury Prize ed è stata registrata da Dionne Bromfield e Tinchy Stryder. Dionne è la
quindicenne figlioccia di Amy Winehouse e, nonostante la giovane età, la cantante ha già pubblicato due album. Tinchy è un ventiquattrenne rapper londinese dalle origini ghanesi che sta per pubblicare il quarto album. "Spinnin' for 2012" sarà pubblicata come singolo il prossimo 25 luglio. Dionne ha detto: "Che onore far parte della storia olimpica del mio Paese, e com'è elettrizzante poter lavorare con Tinchy". "Good for the soul", il secondo album della giovane cantante, è stato pubblicato lo scorso 4 luglio e contiene questi brani:
"Yeah right" (ft. Diggy Simmons) 

"Good for the soul"
"Sweetest thing"
"Foolin'"
"Too soon to call it love"
"Ouch that hurt"
"If that's the way you wanna play"
"A little love"
"Time will tell"
"Get over it"
"Remember our love"
"In your own world"
"Don't make it true"
"Move a little faster"
"Spinnin' for 2012" (with Tinchy Stryder).
La ragazza ha intanto un nuovo impegno: è stata scelta come presentatrice del nuovo programma "Friday download" che in Gran Bretagna va in onda, per tutta l'estate e fino al prossimo settembre, su CBBC, il canale per giovanissimi della BBC.