Sora Cesira, la blogger romana più famosa del web, torna a colpire e, sulle note di uno dei più grandi successi diMadonna, canta del deputato del Pdl, Alfonso Papa, finito in carcere per l’inchiesta P4.
Papa don’t preach, cantava nel 1986 Madonna. Venticinque anni dopo la canzone è passata, come tante già prima di ora, nel tritacarne satirico della Sora Cesira, la misteriosa blogger star della rete e collaboratrice su Sky de Gli Sgommati, per diventare Papa, No Beach.
Protagonista della canzone è Alfonso Papa, il deputato del Pdl di cui la Camera mercoledì scorso ha approvato l’arresto e che ora si trova nel carcere di Poggioreale. Quest’anno, dunque, niente spiaggia per Alfonso Papa, e chissà mai se gli restituiranno la caparra delle vacanze: è quel che il gruppo satirico della Sora Cesira fa dire a una giovane Madonna nella rivisitazione del video di Papa don’t preach.
“The secret vote went a little wrong” canta la Madonna/Cesira. Prima del voto però “Premier was so ottimist” ricorda la musicista, e “to scampate you were secure abbastanz”, tanto che il deputato “versed a big caparr to the tour operator”.
Ma invece “Papa no beach, what a big impitch”. Al posto della spiaggia “sleep on paglieritch”. “Vadammory ammazzate the people of Lega” conclude Madonna/Cesira.