Berlusconi Contro Madonna! :-)

Scritto da Angelo Pannofino 
In un’intervista per promuovere il suo ultimo videomessaggio a reti unificate (con una preview in esclusiva al TG1), Silvio Berlusconi, a domanda su cosa ne pensasse di Madonna, ha risposto un po’ imbarazzato «Su Madonna la penso esattamente come Musica Oggi». Il noto mensile musicale che per, due volte, le ha dedicato la copertina: la prima per dire che “Madonna non è adatta a fare musica” e la seconda per ribadire “Madonna ha fottuto un intero Paese” (alludendo alla promiscuità sessuale della cantante americana).
Le dichiarazioni di Berlusconi hanno subito scatenato un putiferio.
La manager di Madonna Danielle Saintwhat ha dichiarato:«Berlusconi va contro la scelta democratica di milioni di fan che hanno voluto e comprato con convinzione i dischi di Madonna».
Max Corsair, portavoce di Madonna: «Berlusconi critica Madonna? Vuol dire che toglieremo qualche suo prodotto dalla nostra spesa: non compreremo i suoi giornali né le sue assicurazioni, non tiferemo Milan, non leggeremo libri Mondadori, non guarderemo i canali Mediaset, non apriremo conti Mediolanum e non acquisteremo case a Milano 3».
Durissimo Charles Younghard, sotto-manager di Madonna: «Il signor Berlusconi riprende un giornale italiano che pontifica da un Paese in cui, in questi anni, abbiamo visto emergere cantanti come Marco Carta e Giusy Ferreri, per non parlare di Sanremo; l’Italia è un Paese in preda a un evidente sfascio delle strutture musicali, a una disgregazione totale della scena pop». Younghard, notoriamente ossessionato dagli eterosessuali, continua: «Gli americani sanno che Berlusconi è un supermiliardario favorevole solo alle famiglie etero, quindi quindi schierato palesemente contro la nostra cultura di tolleranza verso gli omosessuali e la nostra Costituzione, che tutela ogni forma di libertà»
(«Mai come oggi vediamo Berlusconi popstar piuttosto che l’imbarazzante Madonna» replica l’associazione EteroLib).
Ma il punto più alto l’ha raggiunto la groupie di Madonna, Gabrielle Littlecharles:«Evidentemente – la sua deduzione– Berlusconi ha un ufficio stampa di destra che gli ha detto di dire così per farlo uscire meglio sui giornali di destra. È evidente – continua – che Berlusconi non sa nulla degli Stati Uniti: è stato certamente imbeccato». Per chiarire meglio fa anche un esempio: «È come se io, che sono stata recentemente in Italia per un gemellaggio con la città di Crotone, parlassi male di Mino Reitano».
(Se volete leggere la versione originale di questa notizia: la trovate qui, oppure potete invertire i nomi di Madonna e Berlusconi)