Madonna: "Cosa penso di Berlusconi? Ha gia' detto tutto l'Economist"

"Cosa penso di Berlusconi? Non vorrei parlarne adesso. Ma il settimanale inglese Economist ha detto già tutto, no?". Lo ha detto Madonna al settimanale Oggi , in edicola da giovedì, che dedica la copertina alla grande artista americana. Nell’intervista esclusiva dedicata prevalentemente al suo film presentato alla Mostra del Cinema, W.E., Madonna fa un accenno anche alla situazione politica italiana e alla famosa inchiesta di copertina dell’Economist sul premier italiano: "Perché è inadatto a governare l’Italia".
Parlando con il settimanale a Venezia, Madonna ha detto: "Per me amare significa essere in permanente condizione di dare. L’ossessione invece è l’ansia di prendere".
E ha aggiunto: "Se ho mai sofferto per amore? Certo, altrimenti non sarei una romantica".Su quest’ultima esperienza da regista, Madonna ha detto: "L’ho gestita con dedizione. Anche da cantante ho sempre curato ogni dettaglio delle mie produzioni: dai costumi alle coreografie, dalle luci al make up. È successo lo stesso anche per il film. Avevo una visione in mente, ma mi sono avvicinata a quest’avventura come una studentessa. E tutti i membri del cast stati molti pazienti e generosi con me".