Cher ha salvato la vita della sua coreografa e migliore amica Doriana Sanchez

Cher ha salvato la vita della sua migliore amica, il coreografo Doriana Sanchezche dopo essere scivolata e caduta dal palco mentre lavora con Cher nella sua residenza a Las Vegas, è svenuta facendo capire alla cantante quanto fosse grave la situazione.
Cher ha deciso di prendere un aereo privato con l’amica e andare a Los Angeles per incontrare il suo personale medico, il dottor Neil Martin neurochirurgo presso l’ospedale UCLA che ha reso noto alla ballerina che i suoi guai di salute erano molto peggio di quanto avesse previsto.
La ballerina, in una intervista alla rivista Star ha detto:
"Con il passare dei mesi, è peggiorato. Ho iniziato a perdere l’uso del mio lato sinistro. Cher mi ha detto che voleva far vedere la mia colonna vertebrale al suo specialista."
Il Dr. Martin Sanchez le ha diagnosticato un tumore al cervello ed ha subito fatto un intervento chirurgico per rimuovere la massa.
La coreografa insiste che deve la vita alla sua amica ed ha detto:
"Prima dell’intervento, abbiamo fatto la nostra preghiera segreta che facciamo prima dei concerti di Cher … Cher è stata al mio fianco tutto il tempo. Non sarei qui senza di lei."