Ricoverato in terapia intensiva
Vienna, 28-11-2011
Resta in ospedale la popstar inglese George Michael e probabilmente non sarà dimesso fino a Natale. L'ex cantante degli Wham!, 48 anni, è ricoverato da martedì scorso alla clinica viennese Akh e i medici parlano di condizioni "gravi". "Le prossime 48 ore sono considerate critiche per la guarigione di George", ha dichiarato ieri un dottore a Vienna.
La star, che doveva esibirsi nella capitale austriaca e che invece ha cancellato le restanti date del suo "Symphonica tour" fino alla fine dell'anno, dorme su un letto speciale, fatto arrivare giovedì, e che - secondo indiscrezioni - viene utilizzato nei casi peggiori di polmonite.
Gli esperti sono convinti che Michael rimarrà fino a Natale in cura, ma le notizie sul suo stato di salute cominciano a scarseggiare, dopo che il manager ha chiesto il silenzio stampa e sottolineato che il cantante ha la polmonite e che ogni altra speculazione è "falsa e infondata".
A fare compagnia a George a Vienna ci sono il fidanzato Fadi Fawaz, l'ex fidanzato Kenny Goss e numerosi familiari, secondo la Bild. Secondo la stampa austriaca, i medici fanno del loro meglio e sono fiduciosi che tornerà presto in salute: "George ride già. Tutti gli fanno i migliori auguri", ha dichiarato alla stampa austriaca Fawaz, che in Austria è nato.