Sanremo 2012: Morandi vuole Madonna sul palco dell’Ariston

Madonna potrebbe essere sul palco del prossimo Festival di Sanremo, presentato da Gianni Morandi. La cantante potrebbe promuovere il suo ultimo cd

Ci vogliono ancora diversi mesi, prima che si cominci a parlare seriamente di Festival diSanremo. Comunque l’anticipazione che da qualche ora circola sul web è davvero interessante. Infatti a quanto pare il presentatore della kermesse canora Gianni Morandi e il direttore artistico Gianmarco Mazzi avrebbero intenzione di riportare a Sanremo l’indiscussa regina del pop: Madonna. La signora Ciccone infatti ha ormai annunciato da qualche tempo cheil suo nuovo cd sarà pronto per la primavera del 2012, con il primo singolo, che come di consueto anticipa l’uscita nei negozi di dischi dell’album, pronto per le radio a partire da febbraio. Insomma Morandi e Mazzi avranno pensato che per far rialzare gli ascolti di un Festival di Sanremo che ogni anno registra il segno meno rispetto alle precedenti edizioni, sarebbe perfetto poter avere Madonna come ospite internazionale.
Non è la prima volta che Madonna calca il palcoscenico dell’Ariston, la prima volta fu nel 1995 cantò "Take A Bow" e nel 1998 cantò “Frozen”. Sembra dunque che si possa concretizzare per tutti i fan della cantante, la possibilità di vederla sul piccolo schermo della tv italiana. Del resto Madonna ama l’Italia e lo ha sempre dimostrato, ad esempio, quando quest’anno ha scelto il Festival Internazionale del Cinema di Venezia per presentare il suo secondo film da regista, “W.E.”. E proprio a proposito del film, Madonna potrebbe fare una doppia sponsorizzazione dal palco dell’Ariston: cantare la sua nuova canzone e promuovere il suo album, ma anche parlare proprio di “W.E.”, che dovrebbe uscire nelle sale italiane tra febbraio e marzo, distribuito dalla Archibald Film.