Sinead O'Connor si separa dopo soli 16 giorni di matrimonio

Sinead O’Connor ha annunciato ufficialmente la fine del suo quarto matrimonio, che è durato solo 16 giorni. La cantante 45enne l'ha fatto direttamente dal suo sito ufficiale, scrivendo un lungo, appassionato messaggio prima che la notizia della separazione da Barry Herridge, sposato l’8 dicembre scorso a Las Vegas, fosse di dominio pubblico. 
"Cari amici, per ragioni che capirete, ho voluto mantenere questa storia privata, ma nonostante i miei sforzi qualcosa è trapelato. Dal momento in cui io e mio marito ci siamo messi insieme non molto tempo fa, c'è stata troppa pressione intorno a noi per colpa del comportamento di persone vicine a mio marito. Persone che non mi avevano mai conosciuta ma si erano fatti delle idee su di me basate su quello che avano letto nei giornali. Dopo solo tre ore dal matrimonio, mio marito è rimasto molto ferito dal fatto che sono andata a cercare del fumo per festeggiare la prima notte di nozze, visto che non bevo. E’ diventato chiaro per lui che per stare con meavrebbe dovuto fare delle rinunce. Una donna vuole il meglio per il suo uomo. Quindi. Amate qualcuno? Lasciatelo libero".
E ancora: "E’ un uomo meraviglioso e lo amo molto. Mi dispiace ma io non sono più una donna regolare. Credo veramente, ed è doloroso ammetterlo, che ci siamo sposati troppo in fretta. Non ero a conoscenza dello stile di vita di mio marito e delle persone vicine a lui. Era terribilmente triste e così ho chiuso il matrimonio". 
La O'Connor ha rivelato che lei e l'attuale marito hanno condiviso la stessa casa per soli 7 giorni prima di porre fine alla loro relazione alla vigilia di Natale. Un colpo di fulmine e una storia lampo tra i due, che avevano deciso di convolare a liete nozze dopo appena 3 mesi di conoscenza.